Rihanna riconosce una fan e la invita nel backstage COMMENTA  

Rihanna riconosce una fan e la invita nel backstage COMMENTA  

Rihanna

Rihanna invita una fan nel  Backstage durante il concerto di Stoccolma

Durante un concerto della tappa di Stoccolma del Anti World Tour, Rihanna ha dato una nuova prova dell’affetto che ha per i suoi fans. Una fortunata Navy ha avuto l’opportunità di conoscere e  fare una foto  con la sua cantante preferita.

Leggi anche: Rihanna dà il microfono a un suo fan e lui la “asfalta” con un acuto


“Cavolo. Che bello rivederti ragazza! Qui c’è la mia Navy!“. Con queste parole si è rivolta alla ragazza, che la segue da anni su instagram.  La ricompensa per tanti anni di anni d’affetto incondizionato è arrivata dopo il concerto. Quando  la fan è stata invitata nel backestage. Una cosa è sicura: questa giovane Navy non potrà  scordarsi facilmente il concerto dove si è avverato il suo sogno.

Leggi anche: Date ANTI world Tour Rihanna 2016


Manca meno di una settimana per poter vedere a Rihanna in concerto. Milano  e Torino sono state la città scelte, dove si faranno le due uniche date in Italia.

Il 11 luglio la cantante ci sarà a San Siro, mentre  il 13  dello stesso mese la troveremo nel  Pala Alpitour di Torino.  I Tickets sono ancora disponibile e il  prezzo parte da 37, 95 euro.

L'articolo prosegue subito dopo

Big Sean sarà la special guest, un cambiamento d’ultima ora, dato che la special guest del Anti World Tour doveva essere The Weekend. 

 

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*