Rilascio dei giochi GBA per 3DS Ambassador COMMENTA  

Rilascio dei giochi GBA per 3DS Ambassador COMMENTA  

Quando la Nintendo ha tagliato il prezzo della 3DS di un terzo a 6 mesi dal lancio del portatile, ha dato consolazione ai primi che l’avevano adottata promettendo loro che sarebbero stati in grado di scaricare 20 giochi gratis per la fine dell’anno. La compagnia ha lanciato la seconda ondata di 10 titoli su 3DS eShop.


The legend of Zelda

L’ondata di giochi di oggi è presa dal catalogo della Game Boy Advance e comprende personaggi tra i più famosi come Mario, Zelda, F-Zero e Kirby. Diversamente dalla prima ondata di giochi Ambassador della 3DS, che alla fine erano disponibili su eShop, la Nintendo ha detto che non è in programma di mettere i titoli GBA in forma scaricabile.


La prima ondata di giochi Ambassador per 3DS comprende 10 NES game, dai classici come Super Mario Bros a La leggenda di Zelda ai meno noti, come Wrecking Crew e Baloon Fight. Questi giochi sono stati resi disponibili a settembre.


Per chi si è unito al programma Ambassador accedendo allo eShop prima che il prezzo venisse tagliato, i giochi sono disponibili nella sezione account dei titoli prima scelti.

L'articolo prosegue subito dopo

Per trovare la lista, entrate in eShop, aprite il menu “Setting/Other” all’estrema sinistra dell’interfaccia e scorrete per selezionare “Your downloads”. I giochi sono elencati lì e i giocatori possono scaricarli usando l’opzione “Redownload”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*