RIM annuncia il PlayBook OS 2.0 COMMENTA  

RIM annuncia il PlayBook OS 2.0 COMMENTA  

Al CES 2012 di Las Vegas non sono solo arrivate milioni di persone da tutto il mondo, ma esso è stato un incredibile palcoscenico per le aziende che hanno potuto mostrare al mondo le loro migliori tecnologie.


RIM, Research In Motion, è una di queste società e ha deciso di mostrare in anteprima alcune delle nuove funzionalità del BlackBerry PlayBook OS 2.0 che promette ai clienti una maggiore produttività nella loro vita personale e professionale.


Mike Lazaridis, Presidente e Co-CEO di Research In Motion, ha detto che le persone sanno già che il Blackberry PlayBook è un potente dispositivo che può eseguire molte applicazioni, gestire il multi tasking e fornire esperienze di navigazione web avanzate.


Quindi, RIM ha ora deciso di porsi con un sistema operativo migliore ed è per questo che stanno sviluppando BlackBerry PlayBook OS 2.0 che migliorerà i propri prodotti rendendoli più comunicativo e produttivi.

L'articolo prosegue subito dopo


Ha anche detto che la società vorrebbe che i consumatori facessero uso dei loro PlayBook in ogni nuovo modo possibile. RIM ha incorporato alcune nuove funzionalità per il nuovo sistema operativo come nuova casella di posta unificata e opzioni di multi tasking.

Il nuovo sistema operativo avrà anche gli strumenti di gestione della posta in arrivo e una più profonda integrazione con siti web di networking sociale.

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*