Rimborso imposta di bollo 2014: perché scegliere Barclays

Attualità

Rimborso imposta di bollo 2014: perché scegliere Barclays

filiale_new

Quali sono le soluzioni ottimali di investimento in un periodo come questo, caratterizzato da una forte instabilità politica e dalla crisi di un punto di riferimento che un tempo era sicuro, come il “mattone”? Le famiglie italiane sono in evidente difficoltà, e purtroppo i tagli continuano ad aumentare.

Ora, il Governo ha dato il via alla rimodulazione delle aliquote sulle rendite finanziarie, che prevede il rialzo del prelievo su di queste dal 20 al 26%, e a questo bisogna anche aggiungere un aumento dei costi sugli investimenti finanziari.

Se questo è lo scenario che si prospetta, è chiaro che gli investitori avvertano la forte esigenza di trovare partner affidabili cui rivolgersi per individuare soluzioni ottimali. In particolare, molti istituti stanno proponendo il rimborso dell’imposta di bollo sul dossier titoli: questo è un efficace rimedio per alleggerire le spese delle famiglie italiane. La Banca Inglese Barclays è il partner ottimale che stai cercando per ottenere il rimborso: è attualmente in corso infatti la Campagna “Rimborso Imposta di bollo per il 2014 e per il 2015”, che sarà attiva fino al prossimo 30 Giugno 2014. La promozione potrà essere attivata sia dai nuovi clienti Barclays sia a quelli che sottoscriveranno e/o trasferiranno Fondi/Sicav e/o titoli, mantenendoli rispettivamente fino a fine 2014 e a fine 2015.

Perché scegliere Barclays? Te lo diciamo subito: 1) si tratta di un gruppo internazionale che vanta di una notevole solidità a livello finanziario, è presente in più di 50 Paesi nel mondo; 2) è stata votata come Banca migliore del Regno Unito; 3) presenta una rete capillare di operatori e promotori finanziari, tra i più qualificati; 4) lavora utilizzando lo strumento della Piattaforma aperta, garantendo quindi ai clienti l’accesso alle migliori soluzioni di investimento presenti sul mercato finanziario. Non esitare a informarti sulle modalità di richiesta del rimborso.

Accedi al regolamento completo della promozione (http://www.barclays.it/other/Regolamento%20Campagna%20Bolli%202014.pdf)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...