Rimborso Venere per volo cancellato  COMMENTA  

Rimborso Venere per volo cancellato  COMMENTA  

venere

Venere.com è un portale di turismo che consente di prenotare viaggi online. Si tratta in sostanza di un’agenzia web di viaggi fondata in Italia e al momento parte del gruppo Expedia. Tramite Venere è possibile effettuare prenotazione sia tramite web, sia tramite telefono.


Per poter procedere con i servizi offerti da questo portale occorre visitare il sito ufficiale all’indirizzo it.venere.com e compilare il form per la creazione di un nuovo account (https://ssl-it.venere.com/profile/signup.html?intlid=HOME+%3A%3A+header_accounts_section). Una volta confermate le credenziali, si può effettuare l’accesso e procedere con le prenotazioni.


Venere, come chiedere il rimborso per un volo cancellato

L’articolo 14 delle condizioni generali di Venere (http://it.venere.com/customer_care/terms_conditions.html) riporta le modalità per la presentazione dei reclami e le richieste di rimborso. In generale si devono inviare tutte le segnalazioni tramite il numero telefonico di riferimento (lo 02.91483952 è il numero che si utilizza anche per le prenotazioni, lo 02.91483082 è quello riportato nella sezione domande frequenti del sito) oppure tramite l’apposito modulo all’indirizzo https://ssl-it.venere.com/customer_care/email_us.html. Sul sito si specifica di inviare ogni segnalazione “entro 30 giorni dalla conclusione del viaggio”.


Le condizioni generali in caso di modifiche, cancellazioni e rimborsi sono specificate nella pagina della prenotazione, incluso il caso dei voli. È sempre consigliabile consultare con la massima attenzione i termini che regolano questa materia, in maniera da non avere brutte sorprese.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*