Rimedi alle erbe per il sonno dei neonati

Infanzia

Rimedi alle erbe per il sonno dei neonati

Un bambino che non dorme o si sveglia di frequente può essere davvero difficile da affrontare. Molti genitori provano a regolare l’assunzione di cibo del bambino e cambiare la sua routine, a volte senza alcun risultato. Usare questi rimedi a base di erbe potrebbe essere il prossimo passo per un bambino insonne.


Tisana
Preparare una calda tisana, come Tea Lemon Balm, in una bottiglia prima di dormire può aiutare il vostro piccolo a dormire tutta la notte. Questo è buono per i bambini intorno a un anno di età.

Erbe secche
Erbe secche come la camomilla, lavanda, radice di valeriana e corteccia di cannella in un sacchetto sotto le lenzuola della culla del vostro bambino – o applicate direttamente sotto le lenzuola – possono aiutare il bambino ad addormentarsi e rimanere addormentato.

Erbe
L’aggiunta di luppolo e camomilla nella vasca da bagno può aiutare il bambino a rilassarsi e prepararsi al sonno.

Luppolo e camomilla dovrebbero essere aggiunti in parti uguali.

Gocce orali
Ci sono aziende che offrono diverse gocce a base di erbe per i bambini. Tipicamente poche gocce in una bottiglia d’acqua o direttamente nella bocca del bambino aiuterà il bambino ad avere un sonno tranquillo.

Utilizzare le erbe
Quando si utilizzano erbe secche, bisogna ricordare che sono potenti e possono essere utilizzate tutti i giorni. Chiedi sempre al medico prima di aggiungere le erbe alla dieta del vostro bambino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche