Come frasi allungare i capelli COMMENTA  

Come frasi allungare i capelli COMMENTA  

Si sa che la crescita dei capelli non è sempre facile e l’attesa può spesso rivelarsi ammorbante, nei casi in cui non si vede l’ora di contornare un viso caratteristico in termini di lineamenti ed estremamente gradevole. Quando ciò non è possibile o quanto meno richiede tempi troppo lunghi, si può intervenire ricorrendo all’allungamento dei propri capelli.


Normalmente non esistono rimedi per ottenere tale risultato, ma si possono seguire delle indicazioni che si rivelano ugualmente molto efficaci ma cambiano da un soggetto all’altro.


Anche in questo caso è opportuna la differenza tra capelli grassi, secchi o normali. Nel primo caso va effettuato un lavaggio dei propri capelli con impacchi di lievito di birra unito allo shampoo,  in altri casi, in base alle preferenze, utilizzare l’aceto e l’argilla.

Quest’ultima oltretutto conferisce  proprietà di assorbimento dei capelli sugli eventuali batteri sottocutanei senza però danneggiare la sua struttura molecolare che ne ostacola il regolare processo di crescita.

L'articolo prosegue subito dopo

Per quanto riguarda i capelli secchi, avere lo scrupolo di non lavarli tutti i giorni. In questi casi il phon andrebbe abolito e sostituito dall’asciugamano, in quanto sfibrati, poco lucenti,  sottili e difficili all’utilizzo del pettine (specie se a denti stretti) e da rallentarne di conseguenza ogni eventuale speranza di poterli allungar in maniera artificiale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*