Rimedi casalinghi per il naso secco COMMENTA  

Rimedi casalinghi per il naso secco COMMENTA  

Il naso secco è un problema per molte persone. Questo problema  può andare e venire, ma porta sempre fastidio. Ci sono molte cose che potete fare per rimediare e la maggior parte sono rimedi casalinghi.


Fluidi

Sì, qualcosa di semplice come i fluidi può aiutare con il problema del naso secco. Aumentare l’assunzione di liquidi può contribuire ad alleviare i sintomi. Bere liquidi aiuta ad idratare i tessuti del corpo, compreso il tessuto che si trova nel naso. Questo aiuterà a portare sollievo.


soluzione salina

Qualsiasi soluzione salina aiuterà il naso secco. Prendi un contagocce e assicurati che sia sterilizzato. Riempilol con acqua tiepida per irrigare i passaggi nasali. Questo aiuterà a portare sollievo. Ci sono soluzioni saline in farmacia che faranno la stessa cosa. Ripetere questa operazione tutte le volte che è necessario.


vaselina

La vaselina è eccellente per il naso secco. Metterne un po ‘sul dito o su un batuffolo di cotone e applicare all’interno del naso. Questo metodo aiuta a tenere il naso umido per un periodo più lungo. E’ noto anche per portare sollievo immediato. È possibile ripetere questo trattamento tutte le volte che ne avete bisogno.

L'articolo prosegue subito dopo


umidificatore

Chi soffre di secchezza del naso apprezza un umidificatore in casa. Se non si dispone di un umidificatore ci sono altri modi per portare l’umidità nella vostra casa. Mettete ciotole di acqua intorno alla vostra casa in stanze diverse. Ciò contribuirà a mantenere il livello di umidità all’interno che è fondamentalmente quello che serve. Se la sorgente di calore deriva dal riscaldamento elettrico mettete una lattina di acqua su ogni riscaldatore. Sarete sorpresi dalla differenza.L’ ho fatto molte volte ed è sempre seguito da un sollievo dal naso secco.

Vaporizzatori

Impostare un vaporizzatore in camera da letto. Questo vi aiuterà a dormire meglio tutta la notte e alleviare il naso secco. Questo inumidirà l’aria nella vostra camera da letto che vi farà sentire meglio con un sonno ininterrotto.

medicazione

Questo non può essere un rimedio casalingo diretto per il naso secco, ma è qualcosa di molto importante. Fatevi visitare dal medico. Alcuni farmaci potrebbero aggiungere disagio al naso secco. Alcuni farmaci hanno atropina, e questo può aggiungere problemi al naso secco. Se si scopre che alcuni dei vostri farmaci hanno questo problema rivolgetevi al medico e chiedere se è possibile interromperli. Questo tipo di farmaco può rendere il problema peggiore.

Il naso secco può rivelarsi molto scomodo.A volte il rimedio è proprio nella vostra casa con alcune soluzioni semplici si può trovare sollievo per il vostro naso secco.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*