Rimedi casalinghi per una tosse allergica

Ambiente

Rimedi casalinghi per una tosse allergica

2

Un colpo di tosse può essere a volte tortuoso. I suoi effetti possono impedirvi di essere produttivi come si farebbe normalmente e possono anche impedirvi di dormire bene la notte. Ci sono molti diversi trattamenti disponibili per trattare un colpo di tosse, ma a volte i migliori sono quelli trovati nel comfort della propria casa.

3

Una tisana è piena di enzimi che combattono la malattia e antiossidanti, ed è stata utilizzata per più di mille anni dalla cultura cinese per trattare problemi digestivi e liberare il corpo dalle tossine ingiustificate che possono causare la malattia. Tisana è anche molto efficace a soggiogare anche la tosse allergica più ostinata. I tè più efficaci hanno dimostrato di essere il tè nero e la camomilla. Per la preparazione, versare acqua calda in una tazza resistente al calore insieme con il tè. Aggiungere una spruzzata di succo di limone per aiutare a liberare gli enzimi di guarigione naturale del tè a base di erbe.

Aggiungere anche un cucchiaio di miele per aiutare a lubrificare la gola. Bere lentamente e sentire la tosse sciogliersi.

4

L’aglio può non sembrare la cosa migliore, ma è molto efficace nel trattamento della tosse. L’aglio è uno dei miracoli della natura. Ha molte qualità curative e se usato correttamente, l’aglio può essere altrettanto buono, se non migliore rispetto ai trattamenti farmacologici. Per preparare lo sciroppo per la tosse a base di aglio, tritare qualche spicchio d’aglio e metterli in un vasetto. Coprire completamente l’aglio con miele e lasciate marinare per almeno 24 ore. La marinatura ideale è di due settimane, ma la tosse non può aspettare così a lungo. Prendere un cucchiaio di sciroppo la mattina e ogni volta che se ne sente il bisogno.

5

Come l’aglio, lo zenzero è un altro rimedio di natura panacea. E’ disponibile per l’acquisto in molte forme diverse, ma per l’uso come sedativo della tosse, sia l’intera radice di zenzero o lo zenzero affettato andrà bene.

Se si dispone di tutta la radice di zenzero, tagliare lo zenzero a fettine sottili. Mettere un paio di fette in bocca e masticare. Gli enzimi di guarigione saranno rilasciati dallo zenzero,non appena si mastica e la tosse svanirà lentamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche