Rimedi naturali per la dentizione dei bambini

Infanzia

Rimedi naturali per la dentizione dei bambini

I bambini che stanno mettendo i denti sono spesso irritabili e difficili da calmare. Trovare metodi naturali per affrontare un bambino con dentizione non è solo un bene per l’ambiente, è più sicuro per il bambino, pure. Ci sono molti rimedi disponibili. E’ importante trovare quello che funziona meglio per il tuo bambino.


Ghiacciolo
Congelare l’acqua in un vassoio di ghiacciolo fatto in casa e dare al bambino il pezzo di ghiaccio da masticare. Il freddo aiuterà a intorpidire le gengive del bambino.

Anello da dentizione in legno
Gli anelli da dentizione sono ancora in giro dopo tutti questi anni per una semplice ragione: perché funzionano. Un’alternativa a un anello di legno è un cucchiaio di legno.

Radice di liquirizia
Lasciate che il bambino mastichi una radice di liquirizia, che contribuirà a intorpidire le gengive. Trova la radice di liquirizia in erboristeria.

Carote congelate
Tagliare i pezzi più grossi di carote e congelarli.

Questo funziona anche con il sedano.

Panno congelato
Bagnare un panno e metterlo nel freezer per alcune ore prima di farlo masticare e succhiare. Il panno freddo intorpidisce le gengive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 20-21 agosto 2017

20 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È giunto il momento di mettere l'ispirazione e la creatività a buon uso sul lavoro o in attività.