Rimedi naturali per problemi della tiroide COMMENTA  

Rimedi naturali per problemi della tiroide COMMENTA  

Oltre 60 milioni di americani attualmente soffrono di problemi alla tiroide senza però esserne a conoscenza. I problemi alla tiroide di solito portano a depressione, problemi di peso e mancanza di energia. Anche se è sempre meglio seguire i suggerimenti dei medici, ci sono alcuni rimedi naturali che sembra riescano a curare o comunque a migliorare i problemi legati alla tiroide.

Istruzioni

1

Prendete circa 750 milligrammi di tirosina ogni giorno, essa combinata con lo iodio nel corpo produce la tiroxina, un ormone tiroideo che si verifica nel corpo. Provate a seguire queste indicazioni per un paio di mesi e poi consultate un medico per vedere i risultati finali.

2

Aumentate l’assunzione di acidi grassi. Gli acidi grassi sono necessari per il corpo per la produzione di ormoni tiroidei, un extra di 3.000 milligrammi al giorno può aiutare a ridurre i problemi alla tiroide.

3

Apportare alcune piccole modifiche alla vostra dieta per contribuire ad arginare i problemi di tiroide. Provate a mangiare solo carni e prodotti lattiero-caseari biologici, essi infatti dovrebbero essere privi degli ormoni sintetici aggiunti alla maggior parte dei prodotti non biologici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*