Rimedi per la depressione che fa dormire tutto il giorno

Guide

Rimedi per la depressione che fa dormire tutto il giorno

La depressione è una condizione medica con sintomi di basso appetito, disturbi del sonno, cambiamenti di peso, tristezza cronica e perdita di piacere. Forme gravi di depressione possono includere dormire tutto il giorno.

Identificazione
Ammettere che la depressione colpisce il funzionamento quotidiano. Sonno eccessivo con l’incapacità di alzarsi dal letto è un sintomo importante della depressione maggiore.

Considerazioni
Cercate un professionista della salute. Parlate con il vostro medico o incontrate un terapista per sviluppare un piano di trattamento per il vostro sonno eccessivo.

Impegno
Impegnarsi in un piano di trattamento. Questo può includere prendere un antidepressivo prescritto, la terapia regolare e un piano di esercizio. L’eccessivo sonno diurno può risolversi naturalmente come effetto secondario di guarigione dalla depressione.

Prevenzione e Soluzioni
Stabilire una routine strutturata. Orari irregolari dei pasti e di andare a letto possono disturbare il sonno. Lo sviluppo di un regolare ciclo di sonno è notevolmente utile per risolvere la depressione.

Effetti
Evitare la caffeina, zucchero o altri stimolanti la sera.

Ciò avrà un effetto positivo sul fatto di poter dormire la notte invece che di giorno. Pianificare le attività da realizzare durante il giorno in modo che si è occupati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*