> > Rimedi per avere labbra più carnose

Rimedi per avere labbra più carnose

lips 1690875 960 720

Tante sono le parti del nostro corpo femminile ad esprimere sensualità. La prima fra le tante è la bocca, scopriamo come avere delle labbra più carnose

Molte sono le donne che cercano di rendere sensuali alcune parti del proprio corpo. Hanno un ruolo fondamentale quando si vuole sedurre l’uomo che ci interessa. La parte del corpo a cui daremo importanza, è proprio come avere delle labbra più carnose.

Infatti, molte sono le donne che non sono soddisfatte dell’aspetto delle proprie labbra perché sono troppo sottili, larghe, labbro superiore fine e quello superiore gonfio o viceversa. In pochi passaggi è possibile avere delle labbra più carnose grazie ad alcuni rimedi naturali. Ma dovete comunque essere consapevoli del fatto che non saranno mai delle labbra carnose al 100 percento. Questi consigli vanno però presi in considerazione come espediente di bellezza.

Labbra più carnose: rimedi naturali

Non aggredite le vostre labbra con dei metodi drastici come l’uso del peperoncino, che tende a bruciare le labbra, o spazzolarle energicamente per avere un effetto esfoliante. Meglio agire con delle soluzioni delicate ed efficaci allo stesso tempo. Ecco alcuni rimedi naturali:

Olio extravergine d’oliva e limone

Mescolate dentro una ciotola dell’olio extravergine d’oliva con alcune gocce di limone. Questo è uno dei rimedi più delicati che esistano attualmente. Applicate la lozione sulle labbra e massaggiatele delicatamente per poterle idratare, facendo assorbire le sostanze sulle vostre labbra.

Miele

Un’altra alternativa molto comune fra le piccole ragazze, è il miele. Basta massaggiare il miele sulle labbra in modo dolce e tenerlo su in posa per almeno cinque minuti buoni. Risciacquare poi con acqua tiepida.

Cannella e Gloss

Molte donne invece preferiscono usare n cucchiaino di cannella mescolato assieme ad una piccola quantità di gloss. Basta tenerlo in posa per circa dieci minuti per poi risciacquare.

Effetto ottico con il make up

Matita per le labbra

Uno degli strumenti per avere delle labbra più carnose, è la matita per le labbra. Passare la matita attorno ai bordi delle labbra, disegnando una linea appena fuori dal bordo con un colore più chiaro rispetto al gloss. Adoperare quindi matita per le labbra dal colore beige o più verosimile al colore naturale delle proprie labbra, iniziando a disegnare il contorno che parte dall’angolo esterno che tende verso il centro. Fare dei segni obliqui al centro del labbro superiore per poi sfumare il colore con le dita verso l’esterno. Applicate poi un velo di cipria trasparente per fissare il tutto e passare per ultimo un filo di gloss dal colore chiaro come rosa o della stessa tonalità della matita usata.

Esercizi per le labbra

Le labbra sono un’attrazione femminile ed è uno dei simboli di seduzione più comune, infatti delle labbra carnose non passano sicuramente inosservate. Qualche anno fa, proprio per questo motivo, è scoppiato il boom della chirurgia estetica per aumentarne il volume. Al giorno d’oggi però, molte donne preferiscono utilizzare metodi diversi come gli esercizi per le labbra per mantenerle piene e seducenti. Questo tipo di esercizi serve a sottoporre le labbra sotto stress in modo da aumentare la produzione di collagene. Prima di iniziare ogni tipo di esercizio, bisogna idratare le labbra con burro di cacao o lucidalabbra e la bocca bevendo dell’acqua.

Ecco l’esercizio passo dopo passo:

  1. Tieni labbra e denti uniti, fai un sorriso più ampio possibile senza aprire la bocca per 15 secondi. Passato questo lasso tempo protendi in avanti le labbra come per mandare un bacio. Ripetilo per 10 volte
  2. Premi le labbra l’una verso labbra e, in questa posizione, cerca di mandare le labbra più possibile verso il naso rimanendo così per 5 secondi. Ripetere 10 volte.
  3. Metti le labbra come se stessi baciando, poi falle rientrare contemporaneamente in modo da morderle con i denti rimanendo in questa posizione per circa 10 secondi. Ripeti l’esercizio per una decina di volte.
  4. Tendi le labbra e soffia, poi gradualmente rilassale tenendo la bocca socchiusa e ripeti per 5 volte.
  5. Riempi le guance d’aria. Trattenendola premi le labbra e falle “rotolare” l’una sull’altra, espirando lentamente in due o tre soffi.
  6. Rilassa tutti i muscoli del viso. Protendi le labbra chiuse in avanti, muovi le labbra verso destra e sinistra provando a formare un piccolo otto. Ripeti 5 volte.
  7. Chiudendo la bocca, arriccia le labbra. Fai lo stesso anche verso l’interno per poi aprire e richiudere la bocca. Questo esercizio va fatto per 10/15 minuti ogni giorno.
  8. Unisci le labbra, risucchia le guance verso l’interno come quando si vuole mimare un pesce. Mantieni questa posizione per 5 secondi e ripetilo per 5 volte.
  9. Premi le labbra contro i denti. Aiutandoti con gli indici della mano, solleva gli angoli della bocca come quando si cerca di suggerire ad una persona di sorridere. Mantieni questa posizione qualche secondo e poi rilassa tutti i muscoli. Ripeti il movimento per 10 volte.

La regola fondamentale di ognuna di questi esercizi è ovviamente dettata dal dover portare pazienza nel poter ottenere i risultati sperati. Purtroppo non sono immediatamente visibili i risultati ma, sicuramente, la costanza e la pazienza verranno presto ripagate. Oltre a questi esercizi elencati e vari rimedi sopracitati, esistono in commercio altri prodotti che “aiutano” le labbra ad essere più carnose.

Candy Lipz: cos’è

Candy Lipz1

Se non lo conoscete ancora, sicuramente lo avrete visto in vari social network come instagram. Candy Lipz è uno strumento che rende le labbra più carnose. Come? Molto semplice!

È un prodotto naturale e tende ad aspirare le labbra all’interno di questo foro. Dopo qualche minuto le vostre labbra tenderanno ad essere più piene e voluminose, come se fossero grandi di natura. Ovviamente è possibile riutilizzarlo varie volte per ottenere il risultato che si desidera, ovvero, aumentando il volume delle proprie labbra. Grazie a questo strumento quindi potete ottenere l’effetto delle labbra sporgenti e carnose in pochi minuti. La forma di questo strumento è assai curiosa. Essa è a forma di mela e viene aperta esattamente a metà. In entrambe le parti, vi sono diversi tagli già predisposti per l’aspirazione, realizzate in plastica.

La prima estremità della mela ha un taglio orizzontale in mezzo, in modo da poter ottenere delle labbra uniformemente carnose, voluminose mentre la seconda estremità della mela, ha sempre un taglio orizzontale in mezzo ma con una piccola asticella posizionata in verticale esattamente alla meta dell’asta orizzontale, concentrata per il labbro inferiore. Essa oltre alla linea orizzontale, tende a dar forma anche al labbro inferiore, tagliando il labbro in verticale, come una sorta di cuore a testa in giù. Prospettivamente con il proprio viso, le labbra gonfiate con Candy Lipz ridurranno i piccoli difetti che sono normalmente visibili sulle labbra, diminuendo così lo spazio fra il naso e il labbro superiore.

Modella non solo le labbra ma anche gli angoli della bocca, riducendo il difetto del taglio delle labbra all’ingiù che molte ragazze purtroppo hanno, come se avessero un’aria sempre sconsolata. È stato progettato per essere uno strumento al 100 percento naturale che sono già visibili i risultati al primo utilizzo. Grazie a Candy lipz, è possibile avere le labbra più carnose quando lo si desidera, senza dover ricorrere all’uso di vari metodi aggressivi o bisturi dai chirurgi plastici. Infatti, sia su youtube che su instagram, è possibile vedere alcuni tutorial dove usano il Candy Lipz per ottimizzare le proporzioni del viso tra occhi, naso e bocca con il make up che si va a creare o per un trucco particolare che richiedono delle labbra stratosferiche, pronte da essere baciate e ribaciate.