Rimedi per lavare l'auto a mano - Notizie.it
Rimedi per lavare l’auto a mano
Auto

Rimedi per lavare l’auto a mano

Lavare l’auto a mano è un metodo più economico e più efficace dei avaggi automatici, che possono danneggiare la vernice della tua auto a causa di sporcizia che può trovarsi nelle spazzole all’autolavaggio locale.


Strumenti
Utilizzare una spugna morbida per pulire l’auto. Deve essere priva di detriti. Riempire un secchio con acqua tiepida e aggiungere un sapone non abrasivo, preferibilmente un sapone per il lavaggio auto. Per asciugare, hai bisogno di una spatola per rimuovere l’acqua dalla macchina e un panno morbido. Tutti gli articoli sono disponibili in un negozio di ricambi auto o in un reparto di auto, e sono sicuri da usare più volte.

Procedure
Lavare e asciugare la macchina correttamente per garantire l’assenza di residui. Dopo aver pulito la macchina, lavare il la spugna completamente. Utilizzare la spatola per togliere l’acqua ed asciugare l’auto con l’asciugamano per rimuovere macchie d’acqua.

Considerazioni
Per evitare graffi, la vostra auto ha bisogno di essere bagnata prima di utilizzare la spugna sulla vernice.

Il tergipavimento rimuove la maggior parte dell’acqua, dando un sacco di tempo per asciugare macchie d’acqua rimaste con il vostro asciugamano. Prestare attenzione alle maniglie delle porte, specchi laterali, targhe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*