Rimedi veloci per denti più bianchi

Guide

Rimedi veloci per denti più bianchi

I metodi di sbiancamento dei denti li puliscono veramente, rimuovendo le macchie che scolorano i denti. Molti cibi e bevande, e anche le sigarette, creano una patina giallastra sui denti. Il modo più veloce e sicuro di rendere i denti più bianchi è in uno studio dentistico. Il dentista usa il laser e agenti sbiancanti molto forti che sbiancano i denti in circa un’ora. Ma questo è un modo costoso di rendere i denti più bianchi velocemente. Esiste un altro metodo efficace, a detta delle “buone casalinghe”..

ISTRUZIONI

1) Scegli strisce sbiancanti che abbiano un’alta concentrazione di periossido d’idrogeno e il tempo di applicazione più lungo. Con questo tipo di strisce, dovresti ottenere i risultati più stupefacenti.

2) Applica le strisce sbiancanti sulla parte frontale dei denti. Tutte le strisce sbiancanti contengono periossido o altri agenti sbiancanti che rimuovono le macchie.

3) Lascia le strisce sui denti per 30 minuti, due volte al giorno; o per la durata indicata sulla confezione delle strisce.

4) Rimuovi le strisce dopo il tempo indicato.

Ripeti l’operazione ogni giorno per una o due settimane, a seconda delle istruzioni riportate sulle strisce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*