Rimedio casalingo: elimina punti neri e impurità in 5 minuti

Salute

Rimedio casalingo: elimina punti neri e impurità in 5 minuti

rimedio
Rimedio casalingo: elimina punti neri e impurità in 5 minuti

Se hai problemi di impurità e di punti neri, sappi che esiste un rimedio casalingo molto semplice ed efficace per eliminarli del tutto. Ecco il rimedio.

strofina-pomodoro-696x382

Per eliminare punti neri e impurità in poco tempo, ti viene in soccorso un rimedio molto semplice e utile. Ti basterà usare il pomodoro. Il pomodoro, forse non lo sai, ha ottime proprietà per quanto riguarda i punti neri e ti aiuta ad eliminarli in poco tempo. Il pomodoro è un alimento molto semplice e ricco presente sulle tavole e nella dieta di ognuno di noi. Durante il periodo estivo è sicuramente un alimento molto fresco che puoi combinare in frullati e insalate.

Le proprietà del pomodoro non sono solo usate in ambito alimentare, ma è ottimo anche come ingrediente per prendersi cura di noi e della nostra persona. Forse non lo sai, ma il pomodoro aiuta moltissimo nella cura della nostra pelle e dei nostri punti neri. Con il pomodoro è possibile usare maschere per il viso, rimedi anti forfora e molto altro, oltre ad aiutare a combattere l’acne.

Il pomodoro è utile in quanto ti aiuta a rimuovere alcune cicatrici della tua pelle, a depurare la pelle ed è ottimo in quanto assorbisce la pelle. Se il pomodoro riesce a svolgere bene quete capacità è tramite le molte vitamine che contiene. Tra le vitamine presenti, vi sono la A, la C, la K, la B6 e la E. Sono tutte vitamine importanti per noi e il nostro fisico. E’ un ottimo rimedio contro l’acne. E’ utile anche per quei trattamenti che rovinano la nostra pelle. Le sue proprietà sono utili poiché la pelle risulta vellutata e liscia.

Il rimedio casalingo per combattere le impurità e i punti neri consiste dei seguenti ingredienti.

Ingredienti

  • 2 pomodori
  • olio di mandorle dolci

Procedimento

Prima di tutto, taglia il pomodoro a fette, eliminando i semi. Mettilo in acqua bollente e fai in modo che la buccia venga eliminata. Con la polpa rimasta, fai una poltiglia alla quale aggiungerai delle gocce di olio di mandorle dolci. Questa maschera formata mettila sul viso e lasciala agire per una quindicina di minuti. Terminati i 15 minuti, risciacqua il tutto con moltissima acqua. In questo modo, non solo combatti l’acne, ma elimini anche le impurità ed esfogli la pelle. Per avere risultati migliori e rapidi, aggiungi al composto dello zucchero e dei cucchiaini di olio di oliva. Massaggia la zona, l’area che ti interessa. E’ un trattamento utile non solo per il viso, ma anche per le gambe e le braccia, ovvero quelle zone della vostra pelle che volete siano lisce e vellutate.

Grazie al pomodoro, la vostra pelle sarà liscia, fresca e vellutata. Proprio per le sue proprietà astringenti, il pomodoro è l’ideale per eliminare i punti neri e rendere la pelle maggiormente fresca e meno grassa. Fate questa maschera almeno una volta alla settimana per ottenere dei risultati unici nel suo genere e vedrete subito la differenza tra una seduta e l’altra. Provare per credere.

728px-Treat-Oily-Skin-with-Tomatoes-Step-1-preview

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...