Rimedio contro bruciature COMMENTA  

Rimedio contro bruciature COMMENTA  

Le bruciature sono un problema serio. Le bruciature di 1° possono essere trattate e curate. In questo articolo, imparerai alcuni rimedi contro le bruciature.
La casa è un luogo caldo, quindi cerca di fare attenzione a tutte le cose che riscaldano: il forno, la macchina per i toast, il forno a microonde e il ferro da stiro.


I dottori classificano le bruciature in base ai gradi. Le bruciature di 1° affettano lo strato esterno della pelle, detta epidermide. Causano dolore e rossore, ma nessuna vescica. Le bruciature di questo tipo possono essere trattate e curate a casa.


Le bruciature di 2° sono più profonde, in quanto coinvolgono l’epidermide e la pelle. Sono molto dolorose, ma non sono serie a meno che non si ingrandiscano e prendano infezione. Se la bruciatura è maggiormente grande al punto da infettare faccia, mani, piedi, contattare il medico.


Le bruciature più serie sono di 3°, in quanto richiedono una particolare medicazione. Sono profonde e dannose, coinvolgono gli strati esterni della pelle e lasciano segni e lividi. I capelli, i nervi, i vasi sanguigni, le ossa e i muscoli sono danneggiati. La bruciatura appare bianca o nera e è indolore.

L'articolo prosegue subito dopo

.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*