> > Rimedio di erbe per la Sindrome di Tourette

Rimedio di erbe per la Sindrome di Tourette

default featured image 3 1200x900

La sindrome di Tourette è un disturbo neurologico che coinvolge tic muscolari involontari, spasmi, suoni strani, linguaggio osceno o addirittura violenti spasmi del corpo, della persona colpita dalla malattia. Nonostante i malati di Tourette sono spesso trattati con farmaci farmaceutico, ci sono un...

La sindrome di Tourette è un disturbo neurologico che coinvolge tic muscolari involontari, spasmi, suoni strani, linguaggio osceno o addirittura violenti spasmi del corpo, della persona colpita dalla malattia. Nonostante i malati di Tourette sono spesso trattati con farmaci farmaceutico, ci sono una serie di prodotti di erboristeria che possono aiutare i suoi sintomi variabili. Continuate a leggere per imparare a fare un rimedio a base di erbe per la Tourette.

01
Istruzioni:

1. Tremori diffusi e tic possono essere curati con tisane a base di camomilla, passiflora, scutellaria, betonica. Questi rimedi a base di erbe in grado di fornire vitamine e minerali rilassano i nervi e muscoli. Per fare il tè, aggiungere un cucchiaino di ogni erba per una tazza di acqua bollente. Filtrare e bere tre volte al giorno.

2. Prendere soluzioni di erba di San Giovanni o radice di valeriana per contribuire ad alleviare la tensione muscolare e rilassare i nervi. Aggiungere 20 gocce di estratto per una tazza di acqua e bere tutti i giorni.

3. Includi germi di grano e avocado alla dieta normale. Questi alimenti sono ricchi di niacina, che è nota per fermare i tic, se accompagnati da una dieta sana.

4. Alleviare tremori prendendo enotera, che può contribuire a normalizzare le funzioni vitali del sistema nervoso. Prendete due capsule da 500 mg, tre volte al giorno.

5. Bere tisane effervescenti, rimedi erboristici che calmano i sensi. Tè come tè verde giapponese o eucalipto aiuta ad alleviare lo stress e la tensione, che può scatenare attacchi.