Rimozione degli odori dai sedili in pelle COMMENTA  

Rimozione degli odori dai sedili in pelle COMMENTA  

La pelle è ben nota per la sua superficie durevole e l’aspetto attraente, che la rendono ideale per l’utilizzo come sediliin auto e mobili per la casa. Sfortunatamente, la pelle ha la tendenza a odorare, sia a causa del processo di concia che viene utilizzato per crearla, le sostanze chimiche con cui è stata trattata durante la produzione, o perché il tessuto ha assorbito odori dalle persone e gli elementi circostanti. In ogni caso, togliere gli odori da un sedile di pelle può richiedere una certa pazienza e sforzo.

Leggi anche: Automobilisti, ecco le 9 situazioni che lo fanno arrabbiare


Istruzioni

1. Pulire il sedile in pelle con un panno umido, ed esaminarlo per rilevare potenziali cause di questo odore. Cibo, bevande, salse e altre sostanze che sono state lasciate sul sedile di pelle possono essere la causa dell’odore e devono essere rimosse immediatamente.

Leggi anche: Dino Ferrari low-cost: per modo di dire


2. Pulire con un detergente di alta qualità in cuoio o sapone. Strofinare con un asciugamano, quindi pulire con un panno asciutto e pulito.

3. Aprire i finestrini o le porte. La ventilazione è uno dei modi più efficaci per aiutare gli odori a dissolversi.


4. Applicare un prodotto di cuoio al sedile con un panno pulito. Lasciare in ammollo.

5. Mettere carbone attivo o bicarbonato di sodio sotto il sedile che aiuta ad assorbire l’odore.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*