Rimozione di file per un’applicazione per iPhone COMMENTA  

Rimozione di file per un’applicazione per iPhone COMMENTA  

Quando un’applicazione viene installata sul vostro iPhone, i file di sistema relativi a tale applicazione sono immessi sul disco rigido del dispositivo. A fini di chiarezza, tuttavia, gli unici file che vedete sono l’icona dell’applicazione sul menu iniziale del tuo iPhone. Se si desidera rimuovere tutti i file relativi ad una particolare applicazione dal disco rigido del vostro iPhone, è sufficiente disinstallare tale applicazione.

istruzione

1 Apri iTunes.

2 Fare clic su “Applicazioni”.

3 Fare clic sulla voce per l’applicazione che si desidera disinstallare dal vostro iPhone.

4 Premete il tasto “Canc” sulla tastiera. Selezionare “Sposta nel Cestino” o “Conservare i file”, a seconda delle preferenze personali.


5 Collegate il vostro iPhone al computer con il cavo USB iPhone.

6 Fare clic sul nome del tuo iPhone in iTunes.

7 Fare clic su “Sincronizza.” I file dall’applicazione specificata verrano rimossi dal disco rigido interno del tuo iPhone.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*