> > Come rimpicciolire il naso naturalmente

Come rimpicciolire il naso naturalmente

rimpicciolire il naso

Rimpicciolire il naso con la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per migliorarne l'aspetto. Vediamo come.

Quanti di noi pensano di possedere un naso troppo grande? Molti lo vorrebbero più aggraziato, ma non a costo di ricorrere al bisturi. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il naso oggi può stare tranquillo.

La rinoplastica non chirurgica

Oggi esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati.

Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa. Essa però non è adatta a tutte le tipologie di naso. Si rivela poco efficace in caso sia troppo grande o presenti una notevole asimmetria. Mentre è l’ideale per chi vuole eliminare l’antiestetica gobbetta, oppure modificare la punta arrotondata, o ancora aggiustare il dorso.

Filler per rimpicciolire il naso

L’operazione avviene così: si iniettano alcuni filler che modellano il naso in maniera assolutamente naturale ed indolore. A differenza di ciò che succede con la rinoplastica tradizionale, non esistono tempi di recupero. Si può subito tornare alle proprie attività senza necessità di attendere che la ferita cicatrizzi o altro.

A seconda dei filler utilizzati si avranno effetti temporanei o permanenti, ma questo dipenderà anche dalla risposta soggettiva di ciascun paziente. Per quanto concerne i costi, una rinoplastica non chirurgica va dai 3500 ai 5000 euro.

Quindi adesso sapete che c’è una strada meno invasiva che può portarvi a rimpicciolire il naso, senza dover subire gli effetti collaterali della chirurgia estetica. In ogni caso il consiglio che diamo è di imparare a piacersi così come siamo, perchè nessun miglioramento risulta efficace se non parte da dentro.