Rimuovere le ostruzioni nasali del gatto - Notizie.it

Rimuovere le ostruzioni nasali del gatto

Animali

Rimuovere le ostruzioni nasali del gatto

Alle volte, il motivo per cui il vostro gatto comincia a starnutire frequentemente esula dal campo delle allergie o delle innfluenze. Il motivo per cui il micio starnutisce molto, infatti, può ricercarsi anche nel fatto che l’animale può avere un passaggio nasale bloccato.

I blocchi nel passaggio nasale si possono formare per una gran varietà di ragioni, che possono essere dovute ad un’infezione sinusale, o addirittura a delle crescite di natura tumorali o, più semplicemente, c’è il caso che il vostro gatto curioso abbia infilato il muso da qualche parte e si è ritrovato con un corpo estraneo bloccato nel naso.

E’ chiaro che l’assistenza veterinaria è necessaria per trattare e rimuovere qualsiasi blocco nel naso del vostro gatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.