Come ringiovanire di 5 anni senza spendere un euro

Come ringiovanire di 5 anni senza spendere un euro

Guide

Come ringiovanire di 5 anni senza spendere un euro

come ringiovanire

Ecco come ringiovanire di 5 anni senza spendere nulla in creme miracolose o interventi chirurgici estetici.

Sempre di più ci bombardano di pubblicità di creme miracolose antirughe, interventi estetici per far sparire le rughe e altre metodi per sembrare sempre più giovani. Ma in realtà basta poco per metter un freno al invecchiamento della pelle. Seguendo questi semplici consigli, avrete un aspetto più giovane e fresco. Ecco i 5 consigli per ringiovanire di 5 anni.

  1. Dormire di più. La pelle è l’organo più grande del corpo, e come organo ha bisogna di essere curato. Dormire 8 ore al giorni è la miglior modo per far rigenerare la pelle. Dormire poche ore al giorno o dormire di forma disordinata, è un motivo d’invecchiamento della pelle.
  2. Seguire una dieta equilibrata. Un corretta alimentazione è fondamentale, non solo per la nostra palle, ma anche per la nostra salute. La mancanza di vitamine resta luminosità alla pelle mentre i grassi saturi, oltre ad essere dannosi per la nostra salute, ci fanno anche invecchiare.
  3. Bere tanta acqua.

    La giornalista del Daily Mail Sarah Smith, dopo aver fatto un curioso esperimento, ha dimostrato che bere tre litri d’acqua al giorno fa sì che la pelle si veda più giovane e luminosa, attenuando le rughe e le linee d’espressione. Senza dubbio è più semplice bere tre litri d’acque al giorno che sottoporsi ad un lifting.

  4. Controllare il consumo di alcol. L’abuso di bevande alcoliche fa disidratare la nostra pelle e produce l’apparizione di piccoli capillari. Questi capillari sono i colpevoli dell’aumento dei radicali liberi, ovvero le molecole che producono la ossidazione della pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*