Come ringiovanire la pelle con prodotti naturali

Come ringiovanire la pelle con prodotti naturali

Donna

Come ringiovanire la pelle con prodotti naturali

pelle

Tante donne e tanti uomini grazie a chirurgia estetica e prodotti cosmetici che promettono miracoli vanno alla ricerca dell'eterna giovinezza. Avere un aspetto fresco e giovane o giovanile fa a tutti piacere.

Tante donne e tanti uomini grazie a chirurgia estetica e prodotti cosmetici che promettono miracoli vanno alla ricerca dell’eterna giovinezza. Avere un aspetto fresco e giovane o giovanile fa a tutti piacere.

Avere un viso giovane è, quindi il desiderio di tutti, soprattutto quando la carta di identità ci ricorda chiaramente che la nostra età non è più quella degli anni verdi. Tante sono le soluzioni che si provano e tanti sono i rimedi che possono migliorare la situazione di un viso che porta i segni del tempo.

Osservare regole di vita salutari è il primo passo. Non fumare, e, se si è fumatrici e fumatori è bene farla finita con le sigarette, non bere alcolici, mangiare cibi sani, bere acqua per idratare la pelle dall’interno, non fare troppo spesso le ore piccole perché andare a letto presto aiuta la pelle del viso a essere più riposata, più distesa, quindi più bella. Esistono anche diversi integratori alimentari che lavorando dall’interno aiutano l’organismo e nutrono l’epidermide facendola apparire più bella, più liscia e più giovane.

Si tratta di integratori che aiutano a combattere i radicali liberi, che hanno funzione antiossidante e spesso sono a base di vitamina C, vitamina A, ma anche di estratti naturali di piante, di frutti, di vegetali in generale.

Per quanto riguarda la chirurgia estetica, è una soluzione che non a tutti piace perché non tutti gradiscono sottoporsi a interventi che iniettano tossine paralizzanti, poi c’è anche chi ha paura dell’ago, chi ritiene che un intervento estetico sia rischioso, doloroso e costoso e possa non portare, per cause diverse, al risultato sperato.

I trattamenti di tipo non chirurgico praticati nei centri estetici sono utili e benefici se eseguiti da personale capace e se effettuati con prodotti validi, spesso tra i prodotti che garantiscono i risultati migliori ci sono quelli a base di estratti naturali. Nei centri estetici, così come nelle migliori profumerie, farmacie e parafarmacie si possono acquistare i migliori prodotti cosmetici antiage per la pelle del viso ed è possibile scegliere tra una buona varietà di prodotti a base naturale.

Talvolta si trovano validissimi prodotti cosmetici in vendita attraverso canali alternativi a quelli tradizionali, ciò soprattutto da quando l’e-commerce è decollato.

Un esempio di prodotti cosmetici a base naturale e che raccomandiamo per i risultati quasi miracolosi che permettono di ottenere, sono i cosmetici Barò, destinati a trattare e risolvere ogni inestetismo della pelle del corpo e del viso, dalla cellulite alla ruga più ostinata. Uno degli ultimi prodotti a marca Barò che sono sbarcati sul mercato dei cosmetici vi è uno speciale antirughe, nuovo, molto promettente e naturale al 100%, si tratta di Barò Fitoestratto antiage. Quindi parliamone.

Barò Fitoestratto antiage: cos’è

Barò Fitoestratto antiage si presenta come cosmetico liquido o meglio fluido dentro ad una piccola ampolla che contiene un totale di 20 ml di prodotto. La composizione di questo cosmetico fluido è basata su sostanze ed estratti naturali, la principale di queste sostanze è l’estratto di succo di acini di uva rossa di qualità pregiata Nebbiolo coltivata a Barolo, in Piemonte. Le uve utilizzate per questo fitoestratto hanno anche la caratteristica di essere biologiche.

La composizione al 100% naturale e biologica del prodotto è stata studiata e realizzata dalla dottoressa Giovanna Menegati, cosmetologa che ha a lungo studiato l’azione dei polifenoli. La dottoressa Menegati ha predisposto la ricetta di Barò Fitoestratto antiage, lei stessa ne segue in modo diretto la realizzazione, poiché seleziona le vinacce d’uva biologica ed esegue personalmente l’estrazione dei principi attivi nel suo laboratorio. Lei stessa segue ancora tutte le successive fasi di produzione fino al raggiungimento del prodotto finale. Barò Fitoestratto antiage è stato sottoposto anche a patch test e a challenge test e così ha ottenuto la certificazione Bio Basic Europe. Il prodotto non contiene parabeni, né alcol, né vaselina, né paraffina e nemmeno altre sostanze di origine chimica, è al 100% naturale, sicuro e bio. Grazie alle sue componenti biologiche è tollerato da tutte le epidermidi, non ha controindicazioni e sino ad oggi non sono state riscontrate intolleranze cutanee.

Barò Fitoestratto antiage: come funziona

Barò-Fitoestratto-anti-age

Barò Fitoestratto antiage funziona sfruttando l’azione rigenerante e antiossidante dei polifenoli dell’uva, in particolare la dottoressa Menegati ha compreso come l’elevata concentrazione di polifenoli contenuta negli estratti di semi d’uva abbia l’ottima capacità di rigenerare la pelle, di riequilibrare i processi naturali dell’epidermide e di ostacolare l’azione dei radicali liberi.

L’applicazione quotidiana del fitoestratto Barò riduce le rughe, combatte di giorno in giorno l’invecchiamento perché svolge un’azione lifting e rende la pelle del viso immediatemente luminosa e radiosa. Barò Fitoestratto antiage è la novità cosmetica da provare subito, inoltre l’utilizzo di sola uva Nebbiolo, le stesse con sui si produce uno dei migliori vini del mondo, è garanzia assoluta dell’origine al 100% italiana del prodotto. Barò Fitoestratto antiage garantisce di raggiungere in poco tempo un ringiovanimento delle pelle del viso, del collo e del decolleté. Sin dalle prime applicazioni la pelle risulta più idratata e quindi più elastica, il gonfiore causato dall’invecchiamento cellulare scompare, combatte i radicali liberi e rafforza le naturali difese della pelle, il risultato è che le rughe si riducono fino a scomparire, la pelle è liscia, luminosa, fresca e giovane.

Barò Fitoestratto antiage: come si usa

Barò Fitoestratto antiage si utilizza come la gran parte dei prodotti cosmetici specifici per la pelle ad effetto intensivo, come si fa per i sieri, cioé si applicano insistendo nel punto in cui il problema da curare è particolarmente evidente.

Quindi, dopo un’accurata ma delicata detersione del viso e del collo, dopo averli asciugati o tamponati con una salvietta pulita, si versano poche gocce di prodotto direttamente sul viso utilizzando l’apposito dosatore, oppure sui polpastrelli e poi si passa all’applicazione diretta sulla pelle del viso avendo cura di farlo agire sui punti più delicati e problematici. E’ dove ci sono più rughe, cioè il contorno occhi, la fronte, i lati della bocca, che occorre applicare con attenzione, ma anche il collo e il decolleté vanno trattati, per ottenere un risultato omogeneo ed evitare di avere l’immagine stridente del viso giovane e del collo e decolleté avvizziti. Per garantire un’ottimale applicazione, è importante eseguire un attento massaggio, insistendo delicatamente fino all’avvenuto assorbimento del prodotto. Per riassumere, con Barò Fitoestratto antiage in tre step si mettono alla prova i risultati: primo step è la pulizia del viso, secondo step è l’applicazione del prodotto, il terzo step sta nel vedere i risultati sin da subito.

Per consentire la migliore azione ringiovanente del prodotto, è consigliato farne l’applicazione alla sera, prima di andare a dormire. Mentre dormite Barò Fitoestratto antiage svolge la sua azione benefica. Bastano poche gocce di prodotto, dopo le prime applicazioni riuscirete a stabilire qual è la quantità corretta da usare per il vostro viso. In linea di massima una confezione di Barò Fitoestratto antiage ha la durata di circa un mese e in media si utilizzano sei gocce al giorno.

Barò Fitoestratto antiage: le opinioni

Tra le donne che hanno già provato Barò Fitoestratto antiage, 8 su 10 hanno deciso di adottare definitivamente Barò Fitoestratto antiage come esclusivo cosmetico di fiducia poiché efficace come nessun altro, mentre 3 su 4 hanno consigliato ad amiche e a persone care di utilizzarlo. La dottoressa Menegati definisce il suo prodotto “il più potente anti-invecchiamento in natura”. Ma leggiamo più nel dettaglio qualche opinione delle consumatrici Barò Fitoestratto antiage, ad esempio Elena “ho inizialmente preso la crema antiaging e mi sono subito trovata bene, perché non è grassa e mi piace la sensazione che mi lascia sulla pelle… Sono davvero entusiasta di questa azienda ma anche delle persone che mi hanno seguito perché sono davvero, davvero molto carine e gentili”. Elisa: “Oggi mi è arrivata la prima fornitura e ho provato subito la crema antietà…davvero una bella sensazione…”. Giorgia: “Gentilezza e professionalità…e una qualità dei prodotti da 5 stelle”. Anna dice “Ho provato da poco la fantastica linea BaròCosmetics molto buoni specialmente per la mia pelle secca dona tanta idratazione ed è molto profumata. Ringrazio lo staff dell’azienda molto socievole e premuroso verso i clienti, un grazie di vero cuore a tutti”.

Barò Fitoestratto antiage: come acquistarlo

Barò Fitoestratto antiage non si trova in vendita nelle profumerie, né nelle farmacie, si trova solo online e solo sul sito specifico di Barò Fitoestratto antiage. Prima di acquistarlo, se si avessero dubbi sulle modalità di acquisto oppure se si desiderassero chiarimenti sull’utilizzo del prodotto, è possibile interagire direttamente con una chat di supporto, questa è una modalità efficace per entrare in contatto diretto e immediato con chi produce Barò Fitoestratto antiage. Una volta che si è presa la decisione di acquistarlo, occorre semplicemente completare un piccolo modulo d’ordine inserendo pochi dati, solo il nome, il cognome ed il recapito telefonico. Poi si attende di essere contattati da un addetto di Barò per definire i dettagli della consegna e del pagamento. E’ sicuramente una buona notizia che Barò Fitoestratto antiage sia in vendita ad un prezzo veramente promozionale e decisamente interessante, 64 euro comprese di Iva contro le 93,97 del prezzo pieno.

Barò-Fitoestratto-anti-age

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Accessori fai da te
Donna

Borse e accessori fai da te

19 ottobre 2017 di Notizie

E’ noto che noi donne amiamo follemente scarpe, borse e accessori. Sono indispensabili per il nostro look! Ecco dei semplici consigli per creare degli accessori originali e personalizzati.