Rinnovata la Presidenza per il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Cuneo - Notizie.it

Rinnovata la Presidenza per il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Cuneo

Attualità

Rinnovata la Presidenza per il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Cuneo

Le elezioni per il rinnovo dei vertici del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Cuneo, tenutesi lo scorso 25 settembre, hanno determinato la presidenza che rappresenterà il Movimento per il prossimo quadriennio.
Nel corso dell’assemblea è stata eletta come Presidente la doglianese Mirella Marenco (settore moda), seguita da Daniela Minetti di Saluzzo (settore arredamento) con la carica di Vice Presidente Vicario e Daniela Francesca Biolatto di Racconigi (settore moda), che mantiene la nomina di Vice Presidente, oltre ad essere Presidente Regionale del Movimento Donne Impresa e Vice Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte.
Lasciano il mandato la Presidente Michela Alladio di Caraglio e la Vice Presidente Vicario Emanuela Bertone di Borgo San Dalmazzo.
Il Movimento Donne Impresa si propone di dare un valido supporto a tutte le imprenditrici aderenti in modo da facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro, organizzando iniziative di tipo culturale, assistenziale e sociale, promuovendo contatti e scambi d’opinione con altri gruppi ed associazioni femminili, incoraggiando la partecipazione diretta alle attività sindacali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche