Rinnovo Carlos Tevez Juventus fino al 2016 COMMENTA  

Rinnovo Carlos Tevez Juventus fino al 2016 COMMENTA  

Carlos Tevez ha rivelato che non ha intenzione di prolungare il suo attuale contratto con la Juventus. Il giocatore argentino è in grande forma da quando gioca nella serie A, nella Juve ed è il giocatore che ha segnato più gol nel campionato italiano. Comunque, Tevez non ha intenzione di continuare a indossare i colori bianconeri.

Leggi anche: Patente ritirata a Carlos Tevez per eccesso di velocità


Voglio rispettare il mio contratto fino al 2016“, ha raccontato ai giornalisti argentini appena atterrato all’aeroporto di Buenos Aires. “Ecco il mio piano. Non voglio prolungare con la Juventus, questo è quello che sento al momento”.

Quando gli è stato chiesto se ha intenzione di tornare nel club del Boca Juniors, il 30enne ha affermato che ci vuole calma per prendere determinate decisioni riguardo il suo futuro.

Leggi anche: Carlos Tevez arrestato per patente sospesa


“E’ troppo difficile parlarne ora. Sto giocando ad alti livelli, ed è importante essere calmi e stare bene in questo momento. Le speculazioni mi farebbero solo impazzire”.

Leggi anche

Fatturazione elettronica
Guide

Fatturazione elettronica: come fare e come funziona

Ancora oggi una novità per molti di noi. Ma al tempo stesso qualcosa con cui dovremo presto fare i conti: è il sistema di fatturazione elettronica. Abbiamo già avuto modo di vedere come funziona una fatturazione elettronica - divenuta materia di regolamentazione di legge dal 2014, e obbligatorio per le imprese dal primo trimestre del 2015 - da privato a privato. Proviamo ora a descrivere in linea più generale come funziona il sistema di fatturazione elettronica, e come comportarsi per evitare di utilizzarlo nella maniera sbagliata, rischiando di incorrere in brutte sorprese. Basta infatti poco per trasgredire il protocollo previsto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*