Rinnovo Philippe Mexès Milan giugno 2015 COMMENTA  

Rinnovo Philippe Mexès Milan giugno 2015 COMMENTA  

Philippe Mexes, giocatore francese classe ’82, è un difensore francese che ha militato dal 2001 al 2004 nella squadra francese dell’Auxerre, nella Roma dal 2004 al 2011, e nel Milan dal 2011 al 2014. Il difensore ammette che spera ancora di rinnovare il suo contratto con il Milan e ne ha discusso nella vittoria con il Real Madrid.

Leggi anche: Come ridurre danni da fuochi d’artificio


Mexes , il cui contratto scade a fine stagione, spera ancora di stare nel Milan e ne ha parlato nel post partita con il Real Madrid.

Leggi anche: Babbo natale: la vera storia


“E’ stata una partita difficile,. Giocare contro il Real Madrid è stato un onore. Era solo una amichevole, ma vincere ci ha aiutato per darci più fiducia ed è stato incoraggiante per il futuro.

Per quanto mi riguarda, penso ancora di essere a un buon livello, e ho ancora molto da dare. Il mio contratto? Ancora nulla, ma spero che succeda presto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Guide

Come fare neve finta per vetrine

Natale 2016: neve finta per vetrine negozi e centro commerciali, ecco come ricreare il magico paesaggio innevato natalizio E’ tempo di fare gli acquisti di Natale, tra pochi giorni (-22 giorni) si festeggia il candido e Bianco Natale 2016 e, in questi giorni, siamo alle prese con gli acquisti dei regali e dei doni che vogliamo affettuosamente donare ad una persona cara, un familiare o un conoscente per augurare buone festività. Andando in giro, in questi giorni, possiamo ammirare le bellissime vetrine dei negozi della città e dei centri commerciali tutti perfettamente agghindati e decorati con gli addobbi, luci, decorazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*