Rintracciare spedizione Bonprix come fare

Shopping

Rintracciare spedizione Bonprix come fare

bonprix

Bonprix è uno dei più importanti rivenditori di articoli di abbigliamento d’Europa. Ha il quartier generale ad Amburgo, in Germania. Per poter effettuare acquisti, è sufficiente andare sul portale ufficiale dell’azienda all’indirizzo http://www.bonprix.it/. Come prima cosa, occorre creare un nuovo account personale cliccando sulla voce “registrati/accedi” in alto a sinistra. Se non si è ancora clienti Bonprix, si può procedere scegliendo “registrazione rapida” e compilando i dati richiesti nel form che compare subito dopo.

Bonprix, ecco come rintracciare una spedizione

Bonprix spedisce gli articoli utilizzando le poste oppure un corriere privato. I tempi di consegna sono in genere di una settimana circa.

Per poter seguire lo stato di una spedizione occorre essere provvisti di un codice cliente. Per averlo è sufficiente contattare il numero 892.890 oppure inviare una email al servizio clienti Bonprix. Una volta in possesso del codice cliente, secondo quanto riportato sul sito ufficiale all’indirizzo http://www.bonprix.it/servizio/le-domande-piu-frequenti/spedizione/ si viene informati dello stato di avanzamento della spedizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche