Rinviata a domenica pomeriggio Roma-Inter COMMENTA  

Rinviata a domenica pomeriggio Roma-Inter COMMENTA  

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Ormai da ore nevica ininterrottamente sul centro Italia e anche la Capitale non sfugge alla regola, tanto che il prefetto di Roma ha deciso di spostare la partita, in programma domani in notturna alle 20.45 a domenica pomeriggio, con inizio alle 15.

Una decisione logica, in considerazione della tormenta che ha investito la città e che comunque non dona la certezza che la gara possa essere disputata, vista l’intensità della nevicata in atto.

Se dovesse continuare a nevicare in questo modo, potrebbe infatti essere necessario rimandare a data da destinarsi lo scontro tra le grandi protagoniste di molti degli ultimi tornei, anche se ancora si spera in un miglioramento delle condizioni atmosferiche che possa consentire il regolare svolgimento della partita.

Per Ranieri, si tratterebbe del ritorno sul campo che lo ha visto protagonista della grande rimonta del 2009-10, dopo le dimissioni che fecero seguito alla clamorosa sconfitta della Roma a Genoa, per 4-3, dopo essere stata in vantaggio di ben tre reti.

L'articolo prosegue subito dopo

Un ritorno che avviene in tono abbastanza dimesso, dopo la sconfitta di Lecce e il pareggio casalingo col Palermo. Si tratta di un vero spareggio per la zona Champions, chi perde è definitivamente fuori dalla lotta, o quasi. Per quanto concerne le formazioni, nell’Inter da registrare la contemporanea assenza di Snejider e Alvarez, mentre nella Roma dovrebbe esserci De Rossi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*