Rinviata Genoa-Parma Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Rinviata Genoa-Parma Serie A 1 marzo 2015

genoa-parma

Genoa-Parma non si disputerà.

L’annuncio è stato dato dal Presidente della Figc Tavecchio.

Genoa-Parma che doveva disputarsi domenica 1° marzo è stata rinviata. A rendere ufficiale la decisione è stato il Presidente della Figc Carlo Tavecchio al termine del Consiglio federale tenutosi quest’oggi.

A chiedere il rinvio sono stati gli stessi calciatori del Parma, i quali si sono rivolti ed hanno avuto il pieno appoggio dall’Associazione Italiana Calciatori. Capitan Lucarelli aveva fatto presente che se non fosse stato concesso il rinvio tutti i calciatori della propria squadra avrebbero scioperato, quindi il rinvio è stato la naturale conseguenza e sicuramente la scelta più saggia che si potesse prendere.

Resta però l’amaro in bocca per come si stia sviluppando tutta questa situazione e il campionato rischia sempre più di essere falsato. Si spera che nella prossima settimana qualcosa accada prima che si arrivi all’inevitabile cancellazione della squadra dal torneo in corso.

Per il momento non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali dal Genoa, ma tutte le squadre sono solidali con i calciatori del Parma che stanno vivendo il peggior incubo che si possa mai immaginare in questo mestiere.

Per il momento in casa genoana ci si è continuati ad allenare a porte chiuse anche questo pomeriggio, perchè Gasperini non ha voluto far calare la concentrazione dei propri ragazzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.