Riparare una macchina COMMENTA  

Riparare una macchina COMMENTA  

Avete avuto problemi con la vostra auto? Quando si verificano problemi di auto, può essere doloroso per pagare un meccanico. Se non si hanno le conoscenze per riparare l’auto, qui ci sono alcuni modi per farlo funzionare liscio senza pagare un meccanico per farlo.

Istruzione

    • 1

      Trova un amico o un familiare che sa come riparare le auto, anche se sono necessarie solo piccole riparazioni, come ad esempio il cambio dell’olio. Potrebbero aiutare a dirvi ciò che è sbagliato. Essi sono sicuramente più convenienti di un meccanico.

    • 2

      Vai al tuo negozio di ricambi per auto locale se hai ancora problemi.

      Leggi anche: Come il wi-fi cambia i trasporti del futuro

      Potranno consigliarvi sul da farsi sia per semplici riparazioni o magari per un semplice cambio di liquidi.

    • 3

      Vi consiglieranno cosa è necessario sostituire. Se non sono molto occupati, a volte è possibile che vi mostrino semplicemente come fare. Questo dipenderà dalla persona.

    • 4

      Acquista manuali, o prendili in prestito dalla biblioteca, o fai ricerche online sull’argomento quando si sa quale sia di preciso il problema.

    • 5

      Chiedi consiglio ad un meccanico  se non sai  quale sia il problema. Ma se si è inclini meccanicamente, almeno non si deve pagare per il lavoro, solo il materiale. Alcuni siti web offrono anche assistenza gratuita.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*