> > Riparte 'Tale e Quale Show' su Rai Uno con un cast rinnovato e grandi novità

Riparte 'Tale e Quale Show' su Rai Uno con un cast rinnovato e grandi novità

carlo conti tale e quale show

Sta per tornare in tv  il programma condotto e ideato da Carlo Conti e intitolato Tale e Quale Show, che tra un successo e un altro è giunto alla quinta edizione. Come al solito andrà in onda in prima serata su Rai 1, con un cast di imitatori d'eccezione totalmente rinnovato. Il cast al gran c...

Sta per tornare in tv il programma condotto e ideato da Carlo Conti e intitolato Tale e Quale Show, che tra un successo e un altro è giunto alla quinta edizione. Come al solito andrà in onda in prima serata su Rai 1, con un cast di imitatori d’eccezione totalmente rinnovato.

Il cast al gran completo si è ritrovato in occasione di un servizio fotografico per Tv Sorrisi e Canzoni, insieme al conduttore Carlo Conti, che ha speso parole di elogio per i 12 vip-concorrenti che si cimenteranno nelle imitazioni dei personaggi più noti dello spettacolo nazionale e internazionale. Quest’anno in giuria non ci sarà Christian De Sica, costretto a dare forfait per la conduzione di Striscia La Notizia, ed entrerà al suo posto Gigi Proietti.

Un Conti rammaricato per l’assenza di De Sica, ha dato il benvenuto a Proietti che di certo, non lo farà rimpiangere: “Mi dispiace per Christian. Le nostre strade si separano solo per ora ma spero di tornare a lavorare con lui in futuro. Per quanto riguarda Gigi Proietti, tutti si faranno giudicare più che volentieri da un numero uno assoluto dello spettacolo come lui”. Confermate in giuria le presenze di Loretta Goggi e Claudio Lippi e le esileranti ‘mission impossible’ di Gabriele Cirilli.

Fra i dodici concorrenti nuovi che prenderanno parte, Bianca Guaccero, Massimo Lopez, Laura Freddi, Max Giusti, Karima, Walter Nudo e Sergio Friscia.

Proprio la partecipazione di Walter Nudo, segna il ritorno del popolare conduttore nella televisione italiana, dopo essersi preso un lungo periodo di astinenza dalla telecamere. Da tre anni, Nudo, vive negli Stati Uniti, con la sua famiglia. Proprio i suoi figli lo avrebbero spinto a partecipare. Per Carlo Conti è ‘un bel ritorno. Walter mostrerà la sua grande forza e simpatia’.

Torna sul grande schermo anche Laura Freddi, che ha dichiarato in una intervista di non pensare assolutamente che avrebbe superato il provino. Curiosità anche per le imitazioni di Massimo Lopez, che già ci ha abituati, insieme al trio con Solenghi e Anna Marchesini, ad imitazioni esileranti di noti personaggi, come Mike Bongiorno e Papa Wojtyla.