> > Riposto, rissa fra quattro persone dopo incidente stradale, 2 arresti

Riposto, rissa fra quattro persone dopo incidente stradale, 2 arresti

Paderno Dugnano

Una grave rissa è scoppiata in seguito ad un incidente stradale è accaduta nella notte di venerdi a Riposto, dove quattro persone di età compresa tra i 20 e i 62 anni sono state tratte in  arresto e due denunciate. Tutto è avvenuto dopo la collisione tra due auto in via Marco Polo, infatti, il ...

Una grave rissa è scoppiata in seguito ad un incidente stradale è accaduta nella notte di venerdi a Riposto, dove quattro persone di età compresa tra i 20 e i 62 anni sono state tratte in arresto e due denunciate. Tutto è avvenuto dopo la collisione tra due auto in via Marco Polo, infatti, il gruppo si sarebbe reso protagonista di un vero e proprio tafferuglio.

Gli occupanti delle due auto incidentate, una Seat Leon e una Opel Meriva, sono se le sono date di santa ragione, a tal punto da richiedersi l’immediato intervento delle forze dell’ordine per sedare la rissa e il trasporto dei quattro feriti presso l’ospedale di Acireale.

Tutti e quattro sono stati poi dimessi in tempi brevi, dopo essere stati curati dalle escoriazioni e dagli ematomi conseguenti alla rissa, con prognosi di 10 giorni. Dopo la convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria, i soggetti sono stati rimessi in libertà.