Riprese Gomorra 3, ecco quali saranno i luoghi della nuova stagione COMMENTA  

Riprese Gomorra 3, ecco quali saranno i luoghi della nuova stagione COMMENTA  

A quasi un mese dall’inizio delle riprese della terza stagione di Gomorra arrivano già le prime anticipazioni sul cast della serie e lo svolgimento della trama della serie più attesa del 2017

 Se le prime due stagoni di Gomorra ci hanno tenuti incollati alla televisione la terza stagione non sarà da meno. Le riprese sono iniziate lo scorso 25 Ottobre e si sono fatte largo già le prime anticipazioni. Tra le location quest’anno spiccherà Sofia in Bulgaria, Scampia, Secondigliano, Roma, Napoli e perfino la Spagna ospiterà il cast italiano per alcune scene. Delle storie dei personaggi invece sappiamo meno ma quel che è certo è che Ciro nelle prime puntate si nasconderà dal clan di Savastano che vorrebbe vendicare l’omicidio di Pietro.


Genny invece, diventato da poco marito e papà, deciderà di trasferirsi da Roma a Scampia per succedere al ruolo del padre e impossessarsi del potere che la faglia Savastano aveva mantenuto per anni.

Le riprese andranno avanti ancora per qualche mese e potremmo finalmente goderci la serie in anteprima su Sky Atlantic da aprile a maggio del 2017.

Anche questa volta la serie sarà composta da 12 episodi di un’ora ciascuno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*