Ripresi con i cellulari mentre fanno sesso all'aperto. Il video diventa virale

Ripresi con i cellulari mentre fanno sesso all’aperto. Il video diventa virale

Sesso & Coppia

Ripresi con i cellulari mentre fanno sesso all’aperto. Il video diventa virale

Sesso

Coppia è stata sorpresa sotto un violento acquazzone a fare sesso all'aperto. E' successo ad Atlanta. I due sono stati filmati da automobilisti di passaggio

Quando si è travolti dalla passione, tempo e spazio perdono qualsiasi significato. Per secoli, i poeti hanno raccontato questa verità. E’ quello che evidentemente è accaduto ad una coppia, anche se l’atteggiamento appare decisamente meno poetico. Sorpresi a fare sesso su un cofano della macchina, in un parcheggio, incuranti di tutto ciò che succedeva attorno a loro.

Scene di sesso in un parcheggio

I parcheggi sono un luogo tra i più sfruttati per fare sesso. Non è difficile trovare coppiette appartate in un parcheggio, meglio se un po’ defilato e se possibile lontano da occhi indiscreti. E’ una scena abituale a un po’ tutte le latitudini. Immaginiamo la sorpresa di alcuni automobilisti che, cercando di parcheggiare l’auto, si sono imbattuti in una coppia travolta dalla passione. Solo che la coppia è stata sorpresa a fare sesso non all’interno dell’auto, come pure succede spesso. I due hanno preferito il cofano della macchina, sotto una pioggia battente.

I vestiti di lui completamente fradici (quelli di lei, non sapremmo dire…). Evidentemente, l’auto doveva essere scomoda e meno “adatta” alle appassionate effusioni dei due. Il fatto è successo ad Atlanta nei giorni scorsi ed è presto diventato un tormentone del web.

Incuranti di tutto

E niente ha fermato la passione dei due amanti. La pioggia e il vento che ha colpito Atlanta in quel frangente non è stato un problema, evidentemente. Nè lo è stato l’improvviso passaggio di estranei. Ai quali i due non hanno degnato uno sguardo. Nessun imbarazzo, nessuna corsa a ricomporsi per “darsi un tono”. E’ come se la passione avesse creato una campana di vetro attorno ai due appassionati amanti. Che hanno continuato a fare sesso, incuranti di tutto e di tutti, sotto un cielo plumbeo.

Il video sul web

Alcuni degli automobilisti di passaggio si sono accorti della scena mentre cercavano di parcheggiare l’auto. Qualcuno dei passeggeri dell’auto ha anche pensato bene di immortalare la scena.

Utilizzando il proprio Smartphone, ha girato un breve filmato. Breve, ma inequivocabile. Dubbi proprio non ce ne sono: nè su ciò che stanno facendo i due passionali personaggi, nè sulla incuranza rispetto alla presenza dell’improvvisato regista.

Il video è inevitabilmente finito sui social. Ha fatto il giro del mondo, diventando ben presto virale per il contenuto esplicito e per il curioso contesto nel quale è successo il fatto. Loro malgrado, i due anonimi amanti sono diventati famosi. Anche se sono riusciti a conservare l’anonimato: nessuno del resto si è fatto avanti per chiarimenti e non ci sono state scenate di coniugi traditi. Almeno pubblicamente. I giornali di Atlanta hanno fatto molta ironia sull’accaduto. “Evidentemente, la pioggia di Atlanta deve avere qualcosa di particolarmente eccitante”, hanno scritto. Un chiaro riferimento al fatto che i due piccioncini sono appassionatamente stretti nell’amplesso sotto un acquazzone scrosciante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.