Riprodurre lo stile di Katie Holmes senza spendere troppo!

Guide

Riprodurre lo stile di Katie Holmes senza spendere troppo!

Katie Holmes è un’ attrice e madre famosa ma è quasi famigerata per il suo crescente senso dello stile. Da quando ha sposato Tom Cruise e ha dato alla luce la figlia Suri, il senso dello stile di Katie è cresciuto e si è sviluppato…e il mondo se n’è ancorto. Anche voi potete ottenere lo stile classico di Katie…e risparmiare qualche soldo!

Istruzioni

1. Iniziate a trasformare il vostro guardaroba in quello di Katie pulendo l’armadio. Assicuratevi di tenere i capi che fanno parte del suo stile. Katie è famosa per pezzi classici che sono basilari per la maggior parte delle star: jeans a vita alta, pantaloni a tre quarti o gonne a sbuffo o asimmetriche. Se il vostro armadio è pieno di abiti da lavoro, molti pezzi possono essere usati per creare delle outfit alla moda (per esempio, gonne attillate, giacche tailleur e top di seta).

2. Risparmiate soldi comprando i vestiti in grandi catene di negozi.

Anche se lo stile di Katie si basa sull’alta moda e abiti creati da stilisti, molti stilisti di lusso creano degli abiti di fascia più bassa per questi negozi con prezzi più ragionevoli.

3. Assicuratevi che i vostri abiti sembrino di alta moda, evitando i pezzi che sembrano scadenti. I vestiti con dettagli complicati, con il cucito in vista o troppo luccicanti possono sembrare dei capi che avete comprato a buon affare mentre quelli fatti su misura e strutturati possono sembrare d’alta moda. Provate a comprare pezzi classici e ben fatti come giacche di jeans, blazer e camicie con bottoni.

4. Aggiungete qualcosa di originale in ogni outfit. Katie indossa pezzi classici come pantaloni e vestiti shift ma aggiunge un tocco di finezza con delle aggiunte tipo cardigan morbidi, tacchi altissimi o una pochette di un colore stravagante. Risparmiate comprando pochi accessori che si intonino al vostro guardaroba e che vi stiano a meraviglia, invece di comprate tanti accessori trendy.

5.

Completate ogni outfit con degli accessori fantastici. Katie non risparmia mai quando si tratta di capi firmati e aggiunge un tocco elegante a ogni mise con dei tocchi attenti: gioielli delicati o dei mocassini di pelle. Cercate le scarpe negli outlet o spacci e non risparmiate mai sulle borse!

Consiglie e avvertenze

  • Come vi sta un abito è una cosa fondamentale da tenere in considerazione! Non prendete niente che non vi stia alla perfezioen!
  • Conservate sempre le ricevute quando fate shopping così potrete restiture i capi nel caso non vi stiano bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*