Risorse finanziare per lavori stradali del Comune di Roma

Roma

Risorse finanziare per lavori stradali del Comune di Roma

I tempi son stati duri da affrontare, ma chi la dura la vince ed ecco che finalmente in Campidoglio è stato presentato il piano per la ristrutturazione del manto stradale della capitale, in primis delle strade principali le maggiormente colpite dal maltempo.

Sono stati stanziati circa 9 milioni di euro, dei quali 4 saranno adoperati per la manutenzione della grande viabilità ed i restanti adottati per la ristrutturazione della viabilità minore nei diversi Municipi di Roma.

Il progetto è stato illustrato dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, dall’assessore ai lavori Pubblici Ghera, dal comandante della Polizia Municipale Giuliani e dall’amministratore delegato di Risorse per Roma S.P.A. Bonifanti.

Ma nello specifico quali sono i lavori che verranno effettuati?

Innanzitutto, ci si dedicherà alle buche e ad operazioni di ripavimentazioni urgente e per questo ogni Municipio romano usufruirà di 250 euro per ripristinare le zone stradali danneggiate.

Per maggiori informazioni sull’elenco delle strade in cui verranno effettuati i lavori, consultate il sito del comune di Roma.

Foto by flickr.com
utente fazen

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...