Risparmiare in modo comodo e veloce: con VolantinoFacile si può

Shopping

Risparmiare in modo comodo e veloce: con VolantinoFacile si può

volantinofacile

VolantinoFacile è la nuova piattaforma online per trovare coupon e buoni sconto nel proprio negozio preferito: basta un click ed è subito risparmio


Siete stanchi di vagare per ore e ore da un negozio all’altro, alla ricerca dell’offerta più conveniente e del prodotto ideale? Volete cominciare a risparmiare per potervi permettere di acquistare ciò che avete sempre sognato, ma non sapete da dove partire e come fare? State disperatamente cercando sconti che vi diano la possibilità di fare compere in modo economico, senza però rinunciare alla qualità? Se la risposta ad almeno una di queste tre domande è sì, allora non perdete altro tempo e continuate a leggere. Ebbene, abbiamo finalmente trovato la soluzione che potrà porre fine a tutti le vostre preoccupazioni.

VolantinoFacile: cos’è e come funziona

Il suo nome è VolantinoFacile ed è un nuovo e originale metodo per risparmiare in modo facile e veloce. Non è complicato trovarlo: vi si può accedere sia dalla piattaforma online sia dalla App, comodamente individuabile sulll’App Store del proprio smartphone. Sembra, quindi, che sia veramente alla portata di tutti quanti. Ma che cosa fa, nello specifico, VolantinoFacile?

volantinofacile

VolantinoFacile, in sostanza, permette di trovare i migliori sconti e di fare acquisti convenienti in numerosi Store fisici, con oltre 100 retailer a cui fare riferimento. Tra i tanti, ci sono, ad esempio, Unieuro, Conad, Leroy Merlin e Ikea: insomma, davvero niente male. Grazie alla funzione “trova negozi”, è anche possibile visualizzare sulla mappa i 30.000 negozi in cui VolantinoFacile opera e scegliere quello che più si preferisce.

A ogni store vengono associati indirizzo, recapiti telefonici e promozioni attive, in modo tale da rendere ancora più semplice l’esperienza del cliente. Basterà un click e avrete tutte le informazioni che vi servono sul vostro negozio di fiducia e su quelli in cui vorreste recarvi per la prima volta. Con VolantinoFacile, non potrete di certo sbagliare.

Come visualizzare VolantinoFacile? Dal tuo smartphone o dal tuo tablet effettuando il download dell’app VolatinoFacile disponibile per iOS e Android consultare VolantinoFacile è veloce e intuitivo. basta un semplice click.

Ecco quali sconti si possono trovare su VolantinoFacile

VolantinoFacile offre, infatti, oltre 600 volantini e 50 buoni sconto: una vasta scelta per chi è intenzionato a intraprendere la tortuosa strada del risparmio. Grazie all’aiuto di questa piattaforma digitale, i consumatori potranno percorrere la via della convenienza senza soffermarsi a contare le monetine rimaste nel loro portafoglio e quelle perse lungo il loro cammino.

volantinofacile

La funzione di “offerte e sconti” permette, poi, di confrontare i prezzi dei prodotti presenti nei volantini e di trovare così la migliore offerta. Se si vuole risparmiare ancora di più, si possono selezionare anche le opzioni Buoni Sconto, Coupon e Codici Sconto, da utilizzare per i propri acquisti. Con la funzione “volantini” si possono, inoltre, comodissimamente sfogliare i volantini e i cataloghi dei negozi più vicini. Non c’è neanche bisogno di alzarsi dal divano di casa propria per farlo.

Le numerose e comode funzioni di VolantinoFacile

Ovviamente, c’è chi potrebbe fare presente che osservare volantini su volantini, per trovare un’offerta che faccia riferimento a un determinato prodotto, sia particolarmente stancante. Anche in questo caso, VolantinoFacile si impegna al massimo per assistere i consumatori e dà loro la possibilità di cercare prodotti specifici. Innanzitutto, sul sito sono presenti più di 10 categorie merceologiche tra le quali scegliere, tra cui Elettronica, Spesa, Arredamento e Brico. Inoltre, si può anche selezionare la casella “Cerca” e scrivere il nome di ciò che si sta provando ad acquistare nel modo più economico possibile. VolantinoFacile ha veramente un’ampia collezione di offerte per ogni prodotto. Che sia per un iPhone, una lavatrice o un comunissimo piatto di pasta, VolantinoFacile è sempre pronto a venire incontro a tutti i risparmiatori.

Per chi, poi, vuole stare sempre all’erta ma non ci riesce, per non perdersi mai un nuovo sconto, VolantinoFacile offre la possibilità ai proprio utenti di impostare la funzione “avvisami-notifche”: con un semplice click, si potrà essere avvisati immediatamente dell’uscita di nuove offerte nei propri negozi di scelta. Inoltre, la funzione “preferiti” permette di salvare i volantini e i cataloghi a cui si è più interessati e di consultarli in seguito, per assicurare il massimo della comodità a coloro che vogliono risparmiare, ma che sono sempre di corsa.

L’unicità di VolantinoFacile sta proprio nel fatto che, grazie al suo metodo innovativo, nessun consumatore dovrà più farsi in quattro per trovare occasioni convenienti ed economiche. Con VolantinoFacile, diventa tutto realmente a portata di mano, anzi, di click.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche