Risparmiare per acquistare un iPad 2, per poter provare le apps, fare foto e scrivere COMMENTA  

Risparmiare per acquistare un iPad 2, per poter provare le apps, fare foto e scrivere COMMENTA  

Il mio prossimo acquisto, probabilmente, sarà un Apple iPad 2. Sto cominciando a scrivere molto, e progetto di creare delle apps per i vari dispositivi mobili. Al momento divido un iPad con il resto della famiglia, ma amo il sistema fotografico dell’iPad 2. Posso scattare foto di un soggetto, poi scrivere su di esso. Inoltre, avendo un iPad tutto per me, potrò provare tutte le apps senza preoccuparmi di monopolizzare l’iPad di famiglia. Prima di acquistarlo, tuttavia, dovrò fare qualche ricerca per assicurarmi di non commettere un grosso sbaglio.

Leggi anche: Houseparty App: che cos’è e come funziona


La fotocamera dell’iPad 2

Tra le principali ragioni del mio desiderio di usare un iPad 2 invece dell’attuale iPad, è la fotocamera dell’iPad 2. Cercherò di scoprire se effettivamente le foto abbiano quella qualità che mi serve per i miei articoli e blogs. Nel caso che le foto risultassero sgranate o troppo scure, non ci sarebbe ragione di comprare il nuovo iPad. Potrei semplicemente upgradare il mio cellulare per migliorare le foto e continuare ad usare il vecchio iPad.

Leggi anche: Spectacles: come registrare e condividere video


Una semplice ricerca “qualità della fotocamera dell’iPad 2” o “confronta la fotocamera dell’iPad 2” su Google, produce diversi risultati, mostrando i contronti con altri tablets e con l’iPhone 4. Lo scopo è vedere delle foto fatte con il dispositivo, messe a confronto con altre foto scattate con altri dispositivi. Anche se il risultato non fosse grandioso, vorrei che almeno fosse sufficiente per le mie esigenze, o che almeno le foto risultassero abbastanza buone da essere presentabili con qualche piccolo ritocco. Questi risultati dovranno essere bilanciati con tutte le altre cose che vado cercando, ad esempio un buon app store, e una moltitudine di utili tools.


Altre caratteristiche dell’iPad 2

Vorrei usare l’iPad 2 anche per ottenere altri vantaggi. Scelgo l’iPad 2 per l’App store di Apple, l’interfaccia, e l’integrazione con il mio iMac. Non voglio perdere tanto tempo per cercare delle specifiche apps. Ho fatto dei confronti tra le app stores facendomi prestare un dispositivo android da un amico. Il fatto che lui l’abbia scelto non significa che vada bene per me. Un altro elemento che vorrei valutare, è la sensazione di tenerlo tra le mie mani per vedere come mi ci trovo, ma questa informazione non si può trovare online. Sarebbe un peccato spendere tanti soldi e poi non trovarsi a proprio agio con la scelta fatta.

L'articolo prosegue subito dopo


Risparmiare per comprare l’iPad 2

Sia che decida di comprare un iPad 2 o un altro tablet, dovrò risparmiare per fare l’acquisto. Ho scoperto che il modo migliore per farlo è collegare la cosa a una attività che voglio fare e che mi darà dei guadagni. Per esempio, ho un account come Amazon Associates. Posso destinare i guadagni che mi procuro come Amazon Associates all’acquisto di un iPad 2. Questo mi spingerà ad incrementare il mio lavoro su Amazon, cosa che durerà anche dopo aver comprato l’iPad 2, e sarà quindi un premio speciale per il mio lavoro.

Leggi anche

Zalando è conveniente ed economico?
Donna

Zalando è conveniente ed economico?

I siti di e-commerce stanno prendendo sempre più piede e Zalando è uno dei siti più visitati. Cosa ne pensa il web? E' davvero economico? Zalando è uno dei siti di e-commerce più frequentati, poichè si possono trovare tante offerte e inoltre il reso e le spedizioni sono sempre gratuite. Nato in Germania, inizialmente è stato pensato solo per la vendita di calzature ma dopo pochi mesi si è ampliato, inserendo anche prodotti d'abbigliamento. Una valida alternativa allo shopping tradizionale e in più si risparmia! Attraverso il sito potete infatti consultare un'ampia varietà di abbigliamento, accessori, calzature di moltissime marche e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*