Risposte choc di un operatore telefonico dopo richiesta di un'ambulanza: sospeso - Notizie.it

Risposte choc di un operatore telefonico dopo richiesta di un’ambulanza: sospeso

Cronaca

Risposte choc di un operatore telefonico dopo richiesta di un’ambulanza: sospeso

Risposte choc di operatore telefonico ad un uomo che chiedeva un’ambulanza: è sospeso

Ricordate l’episodio della morte di Aldo Naro, venticinquenne palermitano che è stato pestato a sangue il giorno in cui stava festeggiando la sua laurea in una nota discoteca del capoluogo siculo? Le indagini stanno andando avanti e vengono scoperti nuovi dettagli molto tristi, l’ultimo riguarda l’operatore telefonico che quella sera rispose ad un amico di Aldo Naro chiedendo urgentemente l’intervento di un’ambulanza.

Aldo Naro è stato ucciso da un calcio mortale probabilmente inflittogli da un diciassettenne buttafuori abusivo della discoteca di Palermo che poi si è autoaccusato per via dei sensi di colpa, ma la vicenda che vi raccontiamo ora è un’altra: l’operatore telefonico del 118 che rispose alla richiesta di soccorso eseguì malamente il suo lavoro, seccandosi davanti alle richieste trafelate degli amici che, vedendo l’aggravarsi delle condizioni di Aldo, non sapevano più cosa fare.

La telefonata, che contiene anche delle volgarità pronunciate dall’operatore telefonico, è stata depositata agli atti e l’uomo è stato sospeso dal servizio.

1 Trackback & Pingback

  1. Risposte choc di un operatore telefonico dopo richiesta di un’ambulanza: sospeso | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche