> > Rissa in diretta tv dalla D'Urso: la polemica su Ilona Staller

Rissa in diretta tv dalla D'Urso: la polemica su Ilona Staller

Rissa in diretta tv dalla D'Urso: la polemica su Ilona Stalle

Domenica di trambusto ieri in diretta tv dalla D'Urso. Si è scatenata una polemica su Ilona Staller che ha dato il via a una rissa. Vediamo cosa è successo. Dopo la rissa verbale e le polemiche in corso, si passa a quella fisica con protagonista Filippo Facci. Durante la trasmissione Domenica Liv...

Domenica di trambusto ieri in diretta tv dalla D’Urso. Si è scatenata una polemica su Ilona Staller che ha dato il via a una rissa. Vediamo cosa è successo.

Dopo la rissa verbale e le polemiche in corso, si passa a quella fisica con protagonista Filippo Facci. Durante la trasmissione Domenica Live di ieri pomeriggio condotta da Barbara D’Urso, Facci, il giornalista, è passato alle vie di fatto.

Il giornalista Facci, dopo essere stato preso in giro, deriso per la sua giacca, sbotta e non ce la fa più. Si alza dalla sua postazione al centro dello studio per dirigersi verso l’avvocato di Ilona Staller e il figlio, seduto tra il pubblico, aggredendoli fisicamente.

Barbara D’Urso, a una reazione di questo tipo, ha mandato in onda la pubblicità. Terminato lo spot pubblicitario, ha preteso le scuse da parte del giornalista.

La D’Urso si rammarica non tanto per il fatto che tutti la criticheranno per via della rissa, ma perché la gente si fida di lei. Si dice dispiaciuta per il pubblico che la segue da casa e vede un aspetto della trasmissione che non piace. Le risse possono capitare, ma non sai mai come possano andare le cose quando inviti qualcuno. Mi dispiace e ne sono rammaricata.

La D’Urso prova vergogna

La stessa D’Urso si dice dispiaciuta per quanto successo e reputa la rissa accaduta nel suo studio, una cosa vergognosa. Nonostante la rissa, i toni hanno continuato ad agitarsi e a essere tesi. In seguito, ci sono state delle discussioni tra il figlio di Ilona Staller e Koons, oltre ad alcuni battibecchi con Francesca De Andrè. Lo stesso Alessi si è dissociato da quanto successo e non ha amato la piega della trasmissione. La puntata è continuata con la Menzoni, giornalista di Libero, che ha invitato tutti a moderare i toni.

Ovviamente Internet, online, da sempre molto attenti a quanto succede in televisione, si è scatenato il caso. Una rissa che ha portato a moltissimi commenti, alcuni indignati e altri davvero ironici.

Ci sono anche stati insulti da parte di Koons nei confronti della Cascella, ma che per fortuna non sono stati trasmessi. La Cascella ha criticato Koons, figlio della Staller, in quanto percepisce un vitalizio di 2000 Euro da sua madre. Proprio per questo, Koons l’ha insultata. A fine della trasmissione, la conduttrice si è nuovamente scusata con gli spettatori. La D’Urso si è scusata per l’atteggiamento avuto da alcuni, dicendo che non dipende da me. Si scusa con il pubblico e spera che questo in futuro non capiti mai più.

Sicuramente una domenica da dimenticare per la D’Urso e i suoi telespettatori che hanno dovuto assistere a un momento veramente brutto e pessimo di televisione italiana, soprattutto la domenica pomeriggio. Una domenica in cui si è toccato il trash più assurdo con alcuni ospiti protagonisti. Una domenica veramente orribile. Un aspetto di una trasmissione che non avremmo mai voluto vedere.

Vedremo se ora verranno prese delle modifiche e dei provvedimenti in merito a questa rissa scoppiata per la quale la D’Urso non ha nessuna colpa.