> > Rissa in diretta tv tra Sgarbi e Licia Ronzulli: 'mi stai sul c....'

Rissa in diretta tv tra Sgarbi e Licia Ronzulli: 'mi stai sul c....'

sgarbi insulta in diretta

Parole forti e insulti in diretta tv. E' accaduto ieri, durante la diretta pomeridiana di Skytg24 con il critico d'arte Vittorio Sgarbi e l'europarlamentare di Forza Italia Licia Ronzulli presenti in qualità di ospiti. La discussione tra i due si è fatta sempre più accesa e i toni sono divenuti i...

Parole forti e insulti in diretta tv. E’ accaduto ieri, durante la diretta pomeridiana di Skytg24 con il critico d’arte Vittorio Sgarbi e l’europarlamentare di Forza Italia Licia Ronzulli presenti in qualità di ospiti. La discussione tra i due si è fatta sempre più accesa e i toni sono divenuti in pochi minuti molto aspri con Sgarbi che ad un certo punto, quando la Ronzulli lo ha interrotto, non ci ha visto più e ha cominciato ad alzare la voce, fino ad urlare ed insultare.

“Mi stai sul c…o, odio i cretini” ha detto Sgarbi alla Ronzulli, mentre si parlava di una telefonata del critico d’arte all’ex premier Matteo Renzi il 5 dicembre, all’indomani dell’esito del referendum costituzionale. Una vera e propria rissa verbale in diretta televisiva, ben difficile da placare, con uno Sgarbi scatenatissimo che, prima di calmarsi ha detto: “Non voglio sentirla… mi stai sul c***o… odio i cretini”. Il video dello scontro è ovviamente finito sui social e ha scatenato commenti contrastanti, tra chi è schierato con Sgarbi e chi invece lo critica per i suoi atteggiamenti televisivi eccessivamente sopra le righe.