I ristoranti KFC selezionano 120 risorse da assumere in Italia

Lavoro

I ristoranti KFC selezionano 120 risorse da assumere in Italia

I ristoranti KFC selezionano 120 risorse da assumere in Italia
I ristoranti KFC selezionano 120 risorse da assumere in Italia

I ristoranti KFC sono alla ricerca di personale da inserire nei due nuovi ristoranti di prossima apertura ad Assago e Cremona.

I ristoranti KFC sono conosciuti in tutto il mondo per il loro tipico piatto: il pollo fritto. Infatti KFC sta per Kentucky Fried Chicken. La catena è ora alla ricerca di 120 risorse da inserire in due ristoranti di nuova apertura in Lombardia.

Il colosso di fast food americano nasce nel 1952. Presente in oltre 100 paesi al mondo, è famoso per il caratteristico pollo fritto servito nei secchielli di carta. Una particolarità che ha fatto la fortuna dell’azienda. Oggi sono oltre 43mila i ristoranti aperti in tutto il mondo. KFC fa parte del Gruppo Yum! Assieme a Pizza Hut e Taco Bell.

Nei prossimi mesi verranno inaugurati altri due ristoranti. Le sedi scelte da KFC Corporation sono Assago e Cremona. Sarà in queste città quindi che gli interessati a intraprendere un carriera nel mondo del fast food, lavoreranno.

120 i posti messi a disposizione tra personale di cucina, responsabili e personale di sala.

In particolare l’azienda è alla ricerca di 41 persone per Cremona e 82 per Assago. A Cremona sono alla ricerca di 30 Team Member, 7 Member Cook e 4 Team leader. Ad Assago invece 2 i posti da leader, ma 60 destinati al personale di sala e 20 al personale di cucina.

In generale il colosso americano seleziona personale che abbia già un minimo di esperienza nel settore della ristorazione. Infatti, il Team Leader dovrà occuparsi della gestione della sala e garantire gli standard aziendali. Dovrà supportare il personale e contribuire allo sviluppo con il coinvolgimento di tutto il team.

Il personale di sala dovrà aiutare nella preparazione dei prodotti e quindi servirli alla clientela. Dovranno essere seguiti gli standard igienico-sanitari curando la pulizia e l’ordine del locale. Analogamente il personale di cucina si occuperà della gestione della cucina, preparazione dei cibi e pulizia della stessa.

Il tutto dovrà rigorosamente sottostare alle norme igienico-sanitarie.

Per candidarsi si può consultare la sezione Lavora con noi presente sul sito di KFC e rispondere all’annuncio relativo alla posizione di interesse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...