Come risultare più magri in foto COMMENTA  

Come risultare più magri in foto COMMENTA  

RISULTARE MAGRA IN FOTO.
RISULTARE MAGRA IN FOTO.

Vi piacciono farvi fotografare ma vi vedete sempre basse e grasse? Scopriamo insieme tutti i segreti della fotografia e come risultare più magri in foto.


Situazione tipica: vi mettete in posa per una foto, la vostra amica viene benissimo e voi come al solito vi vedete basse e grasse. Com’è possibile? Sicuramente non è il fotografo che vi ha preso male, ma è sicuramente un errore di postura.

Ci sono infatti moltissimi segreti per venire perfette in fotografia come le modelle più famose e adesso scopriremo insieme tutti i loro segreti. Alla fine di questo articolo sarete pronte per mettervi in posa.

Pronte, partenza, via… cominciamo!

Ecco come risultare più magri in foto:

  1. NO ALLE FOTO DAL BASSO: questo è il primo concetto da ricordare, perchè le foto dal basso non valorizzano e non è vero che fanno sembrare più alte.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Meglio un foto presa leggermente dall’alto. Ricordate inoltre di alzare sempre leggermente il mento per sembrare molto più slanciate.
  2. ABITO PERFETTO: indossate degli abiti che vi valorizzino in modo che il vostro corpo sia perfetto in ogni situazione. Preferite gli abiti di un solo colore rispetto a quelli multicolor.
  3. ADDIO DOPPIO MENTO: questo difetto affligge tutte nelle fotografie, anche le modelle più famose. Heidi Klum ci insegna che bisogna toccare il palato con la lingua oppure alzare leggermente il mento.
  4. NO LA FOTO DI FRONTE: ricordatevi di mettervi davanti all’obiettivo sempre con il busto leggermente ruotato mettendo un piede davanti all’altro, portando il peso sul piede dietro. Per sentirvi delle Vip indicate l’obiettivo del fotografo con il dito e ricordatevi di non posizionarvi mai di fronte per non sembrare più larghe.
  5. SEDUTA: durante le foto da seduta incrociate le gambe, cercando di avvicinare le caviglie il più possibile. In questo modo le gambe appariranno molto più slanciate.
  6. ATTENZIONE ALLE BRACCIA: appoggiate sempre il braccio sulle anche e mai lungo il fianco che fa sembrare le braccia cicciotte e senza muscolo.

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*