Risultati preliminari andata Champions League 18 agosto 2015

Calcio

Risultati preliminari andata Champions League 18 agosto 2015

lazio-keita-

Risultati preliminari andata: Lazio ok con Keita.

Tutte vittorie interne nell’andata dei preliminari Champions.

I risultati preliminari andata della Champions League sorridono alle squadre che hanno disputato la gara in casa, infatti è stato determinante il fattore campo, che ha visto trionfare le squadre ospitanti.

Vittoria importantissima e soffertissima per la Lazio, che è riuscita ad imporsi sul Bayer Leverkusen dopo aver subito per gran parte della gara il predominio dei tedeschi. La rete della vittoria che fa sognare il passaggio ai gironi è stata siglata da Keita subentrato a Klose infortunato, al minuto 77 con una grande azione solitaria in velocità e diagonale a fil di palo alla destra del portiere.

Dopo qualche brivido iniziale il Manchester United si è sbarazzato in rimonta del Bruges; al momentaneo vantaggio belga avvenuto a causa di un’autorete di Carrick al 8′, la squadra di Van Gaal ha rimediato prima con una doppietta di Depay al 13′ ed al 43′ e poi è arrivata la rete della sicurezza messa a segno da Fellaini al 94′.

Vittoria di misura per lo Sporting Lisbona di Aquilani (entrato al 65′), contro il Cska Mosca dell’altro ex romanista Doumbia, il quale prima ha fallito un rigore al 27′ e poi ha realizzato la rete del momentaneo pareggio al 40′, che aveva annullato il vantaggio portoghese siglato da Gutierrez al 12′. Nella ripresa rete della vittoria portoghese siglata da Slimani all’82’.

Vittorie per 1-0 anche per il Bate Borisov contro il Partizan di Belgrado (75′ Gordejchuk) e dell’Astana sull’Apoel Nicosia (14′ Dzholchiev).

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.