Ritorna Cherry Season: è ufficiale, giugno 2017 COMMENTA  

Ritorna Cherry Season: è ufficiale, giugno 2017 COMMENTA  

cherry season

Quando andrà in onda la seconda stagione della soap opera più amata nel 2016,  “Cherry Season“ La stagione del cuore? Il web è tempestato di queste domande, dai forum ai commenti sotto i vedo in streaming della soap. Ecco le risposte.


Cherry Season la  stagioni del cuore: novità della  televisione italiana.  Soap che è nata in Turchia dove è stata capace di raggiungere uno share del 32%. Racconta la Turchia dei giorni nostri, lontano dalle questioni politiche e militari, mostra una società che è molto più integrata al resto d’Europa. Soap in cui, tra momenti romantici e brillanti si innesca il dramma e l’intrigo.  La serie turca, partita il 6 giugno scorso, ha raccolto una media eccezionale di ben  oltre 2.000.000 di telespettatori, con il 17.5% di share. E il tristissimo sabato 10 settembre scorso, giorno dell’ultima puntata, giorno in cui Mediaset ha deciso di sospendere definitivamente Cherry Season dal palinsesto di Canale 5.


Sono  infatti tantissimi gli spettatori fan della telenovela tutta “amore” turca, spettatori che quest’estate si sono appassionati alle vicende di Ayaz e Oyku. I social network sono stati intasati di domande: che fine hanno fatto? Cosa è successo? Ma non doveva essere trasmessa il sabato pomeriggio?La rivedremo?

I rumors sulle  anticipazioni su Cherry Season seconda stagione,  rivelavano in un primo momento che le nuove puntate della soap potessero essere trasmesse già durante il mese di dicembre 2016.   In praticasi presupponeva  che la serie del cuore dovesse tornare in occasione del periodo di stop di Uomini e donne delle vacanze natalizie.  Il talk show di Maria De Filippi infatti ha ripreso il suo solito posto, ovvero quello che durante la scorsa estate era il posto della  soap opera turca.


Sarà davvero così?NO.

Vi anticipiamo che Cherry Season non tornerà a dicembre così come le indiscrezioni che parevano trapelate sul web.

Web impazzito anche perché non sono disponibili, se non in turco, le puntate delle stagioni seguenti.

L'articolo prosegue subito dopo


E’ stata proprio Mediaset con un comunicato stampa ufficiale a diramare la notizia che le nuove puntate della seconda stagione sarebbero andate in onda direttamente a partire dalla prossima estate 2017. esattamente dal mese di giugno prossimo.

 Insomma “Cherry Season” tornerà in onda di nuovo durante la stagione estiva, allo stesso  orario occupato lo scorso anno, quindi dalle 14,45 alle 15,50 circa.

E così i fan delle avventure di Oyku e Ayaz dovranno attendere ancora tanti mesi  prima di rivederli di nuovo sugli schermi di Canale 5.

Sarà anche solo una magra consolazione, ma il prossimo gennaio, intanto, i due protagonisti amati tanto dagli italiani, saranno ospiti della trasmissione di Maria De Filippi, ospiti del programma C’è posta per te, il people show in onda su Canale 5 in prima serata.

“Cherry Season” in pochssimii mesi  è diventata un vero e proprio cult tra gli amanti del genere, con puntate record che hanno sfiorato i 3.000.000 di telespettatori e superato il 25% di share. Sul pubblico femminile poi ha raccolto risultati sorprendenti: il 30% di share tra le giovani 25-34enni, e il 25% tra le 19-24enni.

Dichira Serkan : “Ayaz è un giovane architetto, sicuro di sè, donnaiolo, che ama la bella vita e non guarda in faccia nessuno. Solo quando scoprirà il vero amore con Oyku diventerà più romantico e vulnerabile. ” …. per adesso restiamo in attesa degli sviluppi di questo grande amore

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*