Ritorno al Futuro – non piu un sogno

Tecnologia

Ritorno al Futuro – non piu un sogno

huvrsss

Mentre TinkerHatfield stupisce Internet con l’annuncio che Power Laces sarà realtà nel 2015, i sogni di Ritorno al Futuro continuano a diventare realtà. O forse no? Soprannominata la HUVr, una squadra di esperti ha rinnovato la tecnologia del volopattino e coinvolto personalità come Hawk, Moby e ScHoolboy in un importante evento a Los Angeles.
Quello che nacque come un progetto estivo nel 2010 del corso di Fisica del MIT si è trasformato in uno dei prodotti indipendenti più entusiasmanti da sviluppare al di fuori del MIT da quando le batterie al litio furono sviluppate da Yet-Ming Chiang nel 2001. Il nostro team si compone di esperti di scienze materiali, di elettricità e di magnetismo che hanno risolto un grande mistero della scienza : la chiave dell’antigravità.
Questo team si prefigge lo scopo di migliorare l’efficienza, la velocità e la sostenibilità del trasporto di massa. Piuttosto che trascorrere tanti anni lontani dal mondo immersi nello studio e nella ricerca, questi esperti e i nostri investitori hanno lavorato per cambiare l’economia introducendo questo entusiasmante prodotto di largo consumo.
Se è abbastanza chiaro che abbiamo a che fare con una trovata promozionale, c’è da vedere se c’è del vero nelle aspirazioni del HUVr o se c’è un segno dietro le bravate antigravità.


Skate volante come Ritorno al Futuro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.