Il ritorno di Nicole Minetti: le forme hot dell’ex consigliera riflesse nello specchio

Gossip e TV

Il ritorno di Nicole Minetti: le forme hot dell’ex consigliera riflesse nello specchio

Nicole Minetti

Nicole Minetti è volata a Londra mostrandosi sui social in tutto il suo splendore e lasciando i suoi numerosi fan a bocca aperta

Dopo un periodo più sobrio, Nicole Minetti è tornata sui social in tutto il suo splendore fisico. L’ex consigliera regionale ha da ormai molto tempo messo definitivamente da parte la sua carriera politica ed ha anche lasciato l’Italia per vivere a Miami dove da qualche tempo ha cominciato a dedicarsi all’attività di dj. Nicole trascorre molte delle sue giornate sulle candide spiagge della città della Florida tanto cara agli italiani e, nel primo periodo, ha realizzato davvero molti scatti hot che ha condiviso sui suoi social network e che hanno fatto schizzare la sua popolarità alle stelle anche nel Belpaese, decisamente più del periodo poco fortunato in politica. Recentemente però la Minetti si è decisamente dedicata ai viaggi, come mostrano gli scatti postati sul suo profilo Instagram seguito da oltre 200mila follower. E tra le sue mete, Nicole ha toccato anche l’Italia, tornando per qualche giorno a casa a Rimini prima di riprendere un aereo alla volta di Dubai.

Dagli Emirati Arabi si è poi spostata ad Ibiza e ancora a Londra, mentre in precedenza l’avevamo vista sia nella città inglese che a New York, segnale del fatto che la Minetti si sta davvero godendo la vita in giro per il mondo.

La sorpresa di Nicole Minetti da Londra, scatti sexy mandano in visibilio i fan

Negli ultimi post apparsi sul suo profilo Instagram, Nicole Minetti è apparsa più in forma che mai e, come non accadeva da un po’ di tempo, si è mostrata nel bagno di un hotel in total black, con indosso un costume a pezzo unico decisamente sensuale. L’ex igienista dentale e consigliere regionale della Lombardia ha così mostrato ai fan le sue forme praticamente perfette, ammiccando all’obbiettivo, posizionata davanti allo specchio; riflesso nello specchio ha permesso ai follower di ammirare il suo fisico decisamente al top, considerato il fatto che Nicole si tiene costantemente in allenamento condividendo le sue sedute con i social.

Quale sarà la prossima tappa della Minetti? I suoi fan la rivorrebbero in Italia ma lei sembra essere ormai ‘cittadina del mondo’….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche