Ritorno Pepe Reina, nuovo portiere del Napoli 2015/2016

Calcio

Ritorno Pepe Reina, nuovo portiere del Napoli 2015/2016

reina[1]

Pepe Reina: finalmente ritorna a Napoli il portierone spagnolo.

Superate le visite mediche, si lega al Napoli per tre anni, dopo l’ultimo anno al Bayern Monaco.

Pepe Reina è nuovamente un calciatore del Napoli dopo un anno lontano dalla città partenopea per l’esperienza tedesca al Bayern Monaco.

Il portiere mai dimenticato sotto l’ombra del Vesuvio ha superato brillantemente le visite mediche e firma un contratto che lo lega alla società di De Laurentiis per i prossimi tre anni a 2,5 milioni l’anno.

Dopo Valdifiori dunque il Napoli piazza il secondo colpo di un mercato che si preannuncia molto vivace e che potrebbe stravolgere la squadra dello scorso anno. L’acquisto di Reina è di fondamentale importanza vista la sicurezza e la bravura dimostrata due anni or sono tra i pali azzurri e gli errori dei suoi colleghi, che si sono alternati nell’ultima stagione.

Il calciatore subito dopo le visite mediche si è lasciato sfuggire solo poche parole: “Era quello che desideravo”, prima di correre negli uffici della Filmauro per incontrare De Laurentiis ed apporre la firma sul contratto.

Intanto ha salutato Napoli il difensore Mesto, il quale giunto a scadenza di contratto non rinnoverà. Il calciatore ha affermato che i suoi anni napoletani sono stati fantastici.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.