Ritrova padre con Facebook: lui la stupra per mesi COMMENTA  

Ritrova padre con Facebook: lui la stupra per mesi COMMENTA  

Ritrova padre con Facebook: lui la stupra per mesi
Ritrova padre con Facebook: lui la stupra per mesi

Grazie a Facebook, ritrova il padre, ma la felicità si trasforma in un incubo. Lui la stupra per mesi e lei racconta tutto alla polizia.

La ragazza, una tredicenne inglese, dello Yorkshire, era molto felice di aver ritrovato il padre, grazie ai mezzi tecnologici, Facebook, in particolar modo.

Leggi anche: Diretta Facebook: che cos’è

La sua gioia nell’abbracciare il padre si è trasformata presto in in un incubo. Il padre, dopo essersi conosciuti, ha chiesto alla ragazza di vivere con lui e lei, entusiasta, ha accettato.

Leggi anche: Come aumentare traffico pagina facebook

Quello che non poteva sapere è cosa è successo in seguito.

Quell’uomo, suo padre,  ogni giorno la stuprava per mesi. L’uomo, di 41 anni, soffre di alcolismo e depressione, in seguito alla testimonianza e al racconto della ragazza, è stato arrestato e dovrà scontare la sua pena di sei anni in carcere.

Il fatto è del 2011, ma ora la ragazza può raccontare quanto successo, come ha detto ai servizi sociali. Il procuratore dello Yorkshire, ovvero Timothy Capstick, ha raccontato che la ragazza non ha mai negato il sesso con il padre, in quanto era il padre.

L'articolo prosegue subito dopo

“Quando l’ho trovato, io ho fatto quello che mi ha chiesto”, ha raccontato la giovane, aggiungendo che il padre era solita farla ubriacare prima di assalirla e stuprarla.

 

Leggi anche

Leslie Thurow: ubriaca alla guida travolge un poliziotto
Esteri

Leslie Thurow: ubriaca alla guida schiaccia un poliziotto

Una donna ubriaca travolge un poliziotto e lo manda per parecchi mesi all'ospedale: la sentenza dopo due anni.   Questo il risultato della sbornia di Leslie Thurow:  sedici ossa rotte, otto interventi chirurgici, 17 mesi di fisioterapia per Cockins che ha letteralmente travolto e schiacciato con la sua macchina. Il poliziotto dell'Illinois l'ha vista davvero brutta.  La conducente, Leslie Thurow, già conosciuta per le sue bravate in stato di ebrezza,  era completamente ubriaca e lo ha schiacciato con il suo SUV contro una Jeep. All'epoca la Thurou aveva già ricevuto svariate segnalazioni e contravvenzioni per il suo terzo incidente in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*